Home Gossip

Albano: nessun matrimonio in vista con Loredana

CONDIVIDI

Albano si dichiara stanco dei gossip

Albano si è detto stanco dei gossip che continuano a parlare della sua vita.

Albano torna a dire la sua e lo fa nella speranza che, parlando, il mondo dei gossip possa lasciarlo in pace. Il cantante ha così rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, nella quale si dice stanco dei gossip continui che riguardano lui e la sua famiglia.
In questi giorni, infatti, si è tanto parlato della presunta gravidanza di sua figlia e dell’ennesima lite tra Loredana Lecciso e Romina Power. Una lite nata a causa di un profilo falso di Loredana che parlava proprio della figlia di Albano e Romina e che ha portato la Power a dire la sua, arrivando così ad uno scontro a colpi di post tra le due. Scontro che alla fine è passato nelle mani degli avvocati di Loredana.
Insomma, per Albano la pace tanto sperata sempre essere lontana. E, probabilmente conscio di ciò, il cantante ha deciso di sfogarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso e Albano: incontro segreto a Milano

Albano non ci sta e dice di odiare il mondo dei gossip

Albano è stanco dei gossipLe parole di Albano sono dure e cariche di risentimento e si rivolgono proprio al mondo del gossip che di questi tempi torna spesso a parlare della sua vita e di quella delle persone che lo circondano. Stanco e contrariato, il cantante ha quindi detto la sua:

“Odio il gossip, non ne posso più. Ero in Cina e Australia, nelle scorse settimane, quando di colpo vedo esperti della mia vita privata ovunque, gente che non sa niente di me e parla quasi a mio nome”

Albano ha proseguito dicendo di essere grato a Loredana per avergli dato la gioia di due figli e che per questo potrà sempre e solo ringraziarla. Riguardo al matrimonio si è invece fatto meno espansivo, dicendo che delle carte può farne a meno. Che è vero che un grande amore dovrebbe sfociare nel matrimonio ma quando è successo di provarci ed è andata come a lui, le cose cambiano. Parole che lasciano intendere, ancora una volta, come il cantante non abbia alcuna intenzione di sposare Loredana.
Riguardo a Romina, invece, le parole sono state per lo più rivolte al loro successo. Anche qui, Albano ha parlato del grande amore con l’ex moglie, aggiungendo però che verso la fine non è stato affatto piacevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso: il suo incontro con Albano è ancora in forse

Insomma, a modo suo, il cantante ha cercato di rendere chiari i rapporti che ha con entrambe le donne. Ora bisognerà vedere la reazione di entrambe a quest’intervista.