Home Anticipazioni TV

Una Vita anticipazioni oggi 6 marzo: il piano di Elvira

CONDIVIDI

una vita anticipazioniUna Vita: le anticipazioni della nuova puntata della soap opera spagnola, in onda oggi, martedì 6 marzo 2018, alle 14.10 su canale 5.

Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera spagnola, Una Vita, in onda oggi, martedì 6 marzo, alle 14.10 su canale 5? Siete giunti nel posto giusto. Al centro del nuovo appuntamento con Una Vita, ci sarà il sentimento che Elvira prova per Simon, ma anche la difficile situazione di Teresa, unica colpevole dell’incidente avvenuto al Patronato durante lo spettacolo e che ha provocato il ferimento di numerosi bambini. Inoltre, cosa accadrà tra Celia e Cruz? I due sono sempre più attratti l’uno dall’altra: si lasceranno andare alla passione?

Le anticipazioni della puntata di Una Vita del 6 marzo 2018

una vita anticipazioniNella puntata del 5 marzo di Una Vita, Paciencia si è congedata dagli inquilini di Acacias ed è partita per Cuba lasciando solo Servante. Teresa è stata arrestata e accusata di essere la colpevole dell’incidente avvenuto al Patronato mentre Mauro, dopo aver ricevuto l’ultimo saluto di Felipe, ha ripreso conoscenza. Elvira, dopo aver affrontato Simon, su richiesta del padre, ha deciso di frequentare Liberto, il nipote di Susana che è considerato dal colonnello Valverde un ottimo partito. Anche Susana è intenzionata a favorire il rapporto tra i due e lo comunica a Rosina provocando la gelosia della donna. Cosa accadrà, dunque, nella puntata del 6 marzo? Leggiamo insieme tutte le anticipazioni.

Il colonnello Valverde ha fretta di far sposare la figlia. Don Arturo vuole trovarle un marito alla sua altezza e che le regali una vita da signora. Decide così di spingere la figlia tra le braccia di Liberto, il nipote di Susana che sembra aver conquistato la stima e la fiducia di Valverde. Elvira, nonostante si sia innamorata di Simon, decide di seguire il consiglio del padre. Annuncia, così, di voler frequentare Liberto ma il suo unico obiettivo è far ingelosire Simon che è alla ricerca di una donna misteriosa. In ospedale, nel frattempo, Mauro continua a ricevere le cure necessarie per rimettersi. Al suo capezzale c’è Sara con cui il poliziotto instaura subito un feeling, ma chi è Sara? La donna metterà i bastoni fra le ruote a Teresa?