Home Uomini & Donne

Uomini e donne: il trono classico rischia la chiusura

CONDIVIDI

Trono classico a rischio chiusura Il trono classico di Uomini e donne sembra non riscontrare più il grande successo degli esordi, per questo potrebbe subire una improvvisa chiusura. 

Il pubblico di Uomini e donne sembra essere sempre più legato alle avventure del trono over mentre i protagonisti del trono classico sembrano destare sempre meno attenzione da parte degli utenti. Le avventure tra dame e cavalieri appassionano quasi ogni giorno gli spettatori mentre, per quanto riguarda i protagonisti del trono classico, nemmeno la presenza di una personalità vivace come quella del tronista Mariano Catanzaro sembra aver carpito l’attenzione mediatica attesa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari supera ogni limite: contro di lei anche Costanzo

Sempre più spazio al trono over e il trono classico destinato a scomparire

uomini e donne gemma galgani e marco firpoUomini e donne, il talk show che da anni appassiona gli spettatori di Canale 5, sembra destinato a vivere un cambiamento molto importante. Se infatti, agli esordi del programma tronisti e corteggiatori sembravano affascinare il pubblico con le loro storie, le esterne e le tante emozioni regalate in studio, ad oggi, sarebbero i protagonisti maturi del trono over a far impazzire il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi.

Le dame, i cavalieri e gli opinionisti storici del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti, avrebbero decisamente catalizzato l’attenzione e l’affetto del pubblico, sopratutto con i tanti siparietti offerti dalle liti tra Gemma Galgani e la Cipollari. Alla luce di questa realtà, gli autori del programma avrebbero deciso di dedicare alle dame a ai cavalieri sempre più spazio, e nei prossimi mesi, le puntate del trono over potrebbero aumentare vertiginosamente.

Il brusco calo di ascolti sarebbe stato definitivo per far raggiungere una decisione ai vertici del talk show. Il trono over dunque potrebbe andare in onda per una settimana intera e il trono classico soltanto una volta ogni due settimane.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpaccio di Maria De Filippi: arriva il magazine

L’ultima novità che vede protagonista Tina Cipollari, che dopo essere tornata single sarebbe pronta a trovare un nuovo amore, sarebbe davvero l’evento più importante per gli amanti del trono over che resterebbero incollati allo schermo per scoprire tutti i corteggiatori che arriveranno in studio per l’opinionista.

Per scoprire tutte le novità sui protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-