Home Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni 6 marzo: dramma per Eric

CONDIVIDI

anticipazioni beautifulBeautiful: le anticipazioni della nuova puntata della soap opera americana in onda oggi, martedì 6 marzo, alle 13.40 su canale 5.

Dramma per Eric nella nuova puntata di Beautiful, in onda oggi, martedì 6 marzo, alle 13.40 su canale 5. Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni delle puntate in onda dal 6 al 10 marzo, al centro delle trame ci sarà non solo il matrimonio di Eric e Quinn, ma anche l’incidente che avranno R.J e Coco. In tutto questo, Sheila continuerà ad insinuarsi nella vita del suo ex marito, sperando di distruggere totalmente il rapporto tra l’ex marito e la sua attuale moglie. Ci riuscirà?

Le anticipazioni di Beautiful della puntata del 6 marzo 2018

beautiful anticipazioni 6 marzoBeautiful, dopo non essere andato in onda ieri, lunedì 5 marzo, per lasciare più spazio al Tg5 e ai risultati delle elezioni politiche, torna in onda oggi, alle 13.40. Prima di scoprire cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la soap opera spagnola, vediamo cos’è successo nelle precedenti puntate. Sheila ha raccontato ad Eric che Quinn e Ridge hanno una storia scatenando la dura reazione dell’ex marito che non le crede. Quinn, nel frattempo, ha deciso di raccontare la verità al marito per evitare il peggio. Alla Spectra, Sally e Thomas stanno preparando la sfilata per la sfida di moda lanciata a Steffy e alla Forrester mentre Katie e Wyatt sono sempre più vicini. Nicole, infine, ha rinunciato alla piccola Nicole firmando i documenti per l’adozione della bambina da parte di Maya e Rick. Cosa accadrà, dunque, nella puntata del 6 marzo? Scopriamo insieme tutte la anticipazioni.

Dopo aver raccolto le prove che le servivano per smascherare Ridge e Quinn, Sheila vuota il sacco raccontando l’amara verità ad Eric. Il patriarca dei Forrester, naturalmente, non le crede avendo piena fiducia nella moglie e nel figlio. Furioso per le parole di Sheila, Eric ha una durissima reazione nei confronti dell’ex moglie. Quinn e Ridge, nel frattempo, decisi a raccontare la verità ad Eric, arrivano a Villa Forrester dove trovano Eric e Sheila che stanno discutendo animatamente. Di fronte a Sheila, Quinn e Ridge confessano la verità ad Eric: i due spiegano che si sono scambiati un bacio, sbagliato e sicuramente inopportuno sperando di ottenere il perdono di Eric.