Home Anticipazioni TV

Una Vita, anticipazioni dal 5 al 9 marzo: Mauro e Sara vicini

CONDIVIDI

una vita anticipazioniUna Vita: le anticipazioni delle puntate della soap opera spagnola in onda dal 5 al 9 marzo alle 14.10 su canale 5.

Oggi, lunedì 5 marzo, inizia una nuova settimana di Una Vita, la soap opera spagnola che va in onda su canale 5 da quasi tre anni. Le puntate dal 5 al 9 marzo saranno ricche di emozioni e colpi di scena. Il dramma così come le questioni di cuore faranno da sfondo alle vicende degli inquilini di Acacias 38 dove accade sempre qualcosa.

una vita anticipazioniLE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DI UNA VITA IN ONDA DAL 5 AL 9 MARZO 2018

Puntata 5 marzo 2018: mentre Servante è triste per la partenza di Paciencia, Teresa viene arrestata per l’incidente al patronato. Elvira accetta di conoscere Liberto per far ingelosire Simon mentre Celia cerca di aiutare Cruz.

Puntata 6 marzo 2018: Del Valle considera Teresa l’unica responsabile dell’incidente avvenuto al Patronato e che ha provocato diversi feriti. Al momento, infatti, non ci sono altre prove per scagionare la maestra. Susana e Valverde incoraggiano Liberto ed Elvira ad uscire insieme: la ragazza accetta, ma solo per provocare la gelosia di Simon. Sara va a trovare Mauro in ospedale e i due trascorrono del tempo insieme.

Puntata 7 marzo 2018: Servante non fa che pensare a Paciencia trascurando i propri doveri. Ramon, per smuoverlo, gli fa una ramanzina minacciando di lcienziarlo se non si occuperà degli addobbi natalizi del palazzo. Il portinaio ci crede e riprende in mano tutte le sue attività. Elvira esce con Liberto per far ingelosire Liberto. Rosina, a sua volta, si fa vedere in giro con Don Alberto per scatenare la gelosia del nipote di Susana. Sara resta accanto a Mauro e tra i due nasce un bel feeling.

Puntata 8 marzo 2018: Teresa è ancora in carcere. La famiglia di uno dei bambini feriti, sfruttando le proprie conoscenze, riesce ad ottenere il trasferimento della maestra ad un altro tribunale. Per Teresa non sembra esserci via d’uscita, ma improvvisamente, si fa vivo il suo salvatore ovvero Fernando che afferma di avere le prove della sua innocenza.

Puntata 9 marzo 2018: Fernando riesce a scoprire che l’incidente è stato provocato da alcuni malviventi. Teresa, così, esce dal carcere. La maestra ringrazia l’amico ma gli confessa di amare Mauro. Simon chiede a Fabiana informazioni sugli abitanti di Acacias. Felipe cerca di riconquistare Celia che, tuttavia, rifiuta di pranzare con lui. L’avvocato, fuori di sè, si ubriaca e cerca di riprendere il rapporto con Huertas che lo rifiuta.