Home Anticipazioni TV

Una Vita, anticipazioni 5 marzo: Teresa arrestata, Mauro si sveglia

CONDIVIDI

una vita anticipazioni

Una Vita, le anticipazioni della puntata della soap opera spagnola in onda oggi, lunedì 5 marzo 2018, in onda alle 14.10 su canale 5.

Una Vita, la soap opera spagnola, torna in onda oggi, lunedì 5 marzo alle 14.10 su canale, con una nuova puntata in cui non mancheranno i colpi di scena e le emozioni. Le vicissitudini degli inquilini di Acacias 38 continuano così ad appassionare il pubblico italiano al punto da incollare, quotidianamente, una media di due milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.

una vita anticipazioniLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI UNA VITA DEL 5 MARZO 2018

Prima di scoprire cosa accadrà nell’appuntamento odierno con la soap opera spagnola, facciamo il punto della situazione. Nella puntata del 2 marzo 2018 di Una Vita, Felipe ha cercato di allontanare Huertas da Acacias offrendole soldi e un lavoro. La domestica, però, decisa a restare in città, ha rifiutato annunciando di aver già trovato un altro lavoro. Celia, nel frattempo, è sempre più lontana dal marito e sempre più attratta da Cruz, tornato, nonostante sia ricercato dalla Guardia Civile, per prendere qualcosa che gli appartiene e che potrebbe provare il suo coinvolgimento nella rapina a casa Valverde. Teresa, invece, oltre ad essere in ansia per le condizioni di salute di Mauro, è anche alle prese con l’incidente avvenuto al Patronato e per il quale è considerata l’unica responsabile. Cosa accadrà, dunque, nella puntata di Una Vita del 5 marzo? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Teresa viene arrestata essendo considerata l’unica colpevole dell’incidente. Fabiana, preoccupata, corre a cercare aiuto. Nello stesso momento, in ospedale, Mauro riprende conoscenza e sembra aver superato il pericolo. Celia, invece, sorprende Cruz che sta per intrufolarsi in casa Valverde. Per aiutarlo decide di farlo lei ed evitare di metterlo in pericolo. Elvira, su richiesta del padre e per provocare la gelosia di Simon, accetta di dare una possibilità a Liberto quale suo pretendente. Susanna, in sartoria, annuncia a Rosina l’intenzione di favorire il fidanzamento tra il nipote e la figlia di Valverde scatenando la gelosia della donna. Servante, infine, è triste per la partenza di Paciencia. Il Natale, inoltre, si avvicina e l’uomo ricorda quando la moglie perse il loro bambino in occasione delle festività natalizie.