Home Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 9 marzo: arriva Julieta

CONDIVIDI

il segreto anticipazioni

Il Segreto: le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera spagnola che andranno in onda dal 5 al 9 marzo 2018.

Una nuova settimana de Il Segreto inizia oggi. Nelle puntate della soap opera spagnola in onda dal 5 al 9 marzo, alle 16.30 su canale 5, ci sarà l’arrivo di un’affascinante ragazza, destinata a diventare una nuova protagonista delle vicende di Puente Vejo, il piccolo paesino in cui è ambientata la soap. Cosa accadrà, dunque, nelle puntate della nuova settimana de Il Segreto? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DE IL SEGRETO IN ONDA DAL 5 AL 9 MARZO 2018

il segreto anticipazioni

Puntata 5 marzo 2018: Matias è ancora al capezzale di Marcela mentre Nicolas, a La Puebla per affari, lascia incustodita la carrozzina in cui dorme la piccola Juanita che finisce in strada, davanti ad un camion. Solo l’intervento di una sconosciuta evita il peggio.

Puntata 6 marzo 2018: Julieta, una misteriosa ragazza, salva la piccola Juanita. Nicolas le offre dei soldi per ricompensarla, ma lei non solo rifiuta, ma sparisce facendo perdere totalmente le sue tracce.

Puntata 7 marzo 2018: Alfono ed Emilia, preoccupati per il figlio, decidono di parlare con lui. Matias, così, confessa che era con Beatriz quando Marcela ha avuto l’incidente. Prudencio aiuta Francisca nei suoi affari mentre Saul, con l’aiuto di Raimundo, riesce a mettersi in piedi e ad organizzare una sorpresa per la Montenegro. Nicolas, tornato a Puente Vejo, è intenzionato a ritrovare Julieta.

Puntata 8 marzo 2018: Matias va da Beatriz per dirle che Emilia e Alfonso sanno della loro relazione clandestina. La figlia di Hernando si mostra preoccupata soprattutto per se stessa e il suo atteggiamento infastidisce Matias che, disgustato e non riconoscendo in lei la ragazza di cui si è innamorato, decide di chiudere definitivamente la loro storia. Francisca, stanca di Nazaria, ordina alla moglie di Mauricio di lavorare come governante alla villa.

Puntata 9 marzo 2018: Adela organizza una fiera per favorire lo scambio dei prodotti tra agricoltori e contadini. Raimundo chiede a Saul e Prudencio di convincere Francisca a dare la sua autorizzazione per la realizzazione dell’evento. Francisca ha uno scontro con Julieta che, fuori dalla chiesa, affronta la donna a muso duro rifiutando la sua elemosina. Emilia assiste alla scena e si convince che sia lei la ragazza che ha salvato la vita a Juanita e che sta cercando Nicolas.