Home Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni 5 marzo: nuova tragedia a Puente Vejo?

CONDIVIDI

il segreto anticipazioni Il Segreto: le anticipazioni della puntata in onda oggi, lunedì 5 marzo, alle 16.30 su canale 5.

Sono passati ormai cinque anni dalla messa in onda della prima puntata de Il Segreto e il pubblico italiano continua a seguire con molto interesse le vicende dei protagonisti della soap opera spagnola ambientata a Puente Vejo. Tanti personaggi sono andati via, altri ne sono arrivati, ma Il Segreto piace sempre di più. Cosa accadrà, dunque, nella puntata in onda oggi, lunedì 5 marzo, alle 16.30 su canale 5.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO DEL 5 MARZO 2018

Prima di leggere cosa accadrà nell’appuntamento odierno con la soap opera spagnola, facciamo il punto della situazione. Nella puntata del 2 marzo de Il Segreto, Matias è apparso affranto dai sensi di colpa per le condizioni di Marcela che è ancora in pericolo di vita. Emilia, però, si è ormai resa conto che il figlio stia nascondendo qualcosa e che, in realtà, sia ancora innamorato di Beatriz. Donna Francisca, nel frattempo, ha offerto a Saul di restare a vivere alla villa fino a quando non si sarà ripreso mentre Gracia ha deciso di vendere la pasticceria a Severo Santacruz. Cosa accadrà, invece, nella puntata del 5 marzo? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

A Puente Vejo, sono tutti preoccupati per Marcela che non si riprende e continua ad essere in serio pericolo di vita. Mentre Beatriz non si sente in colpa per l’accaduto, Matias, invece, non sa come comportarsi. Una nuova tragedia, inoltre, rischia di colpire gli abitanti del piccolo paese spagnolo. Nicolas, infatti, si trova a La Puebla per concludere degli affari. L’uomo ha portato con sè la piccola Juanita. Mentre si trova in città, forse per distrazione, lascia il passeggino in cui dorme la bambina senza un controllo. La carrozzina viene urtata da un camion e finisce in strada davanti ad un camion. Dopo Mariana, morirà anche la piccola Juanita? Ad evitare l’ennesima tragedia sarà il coraggio di una sconosciuta che salverà la piccola. Chi sarà? La donna si trasferirà a Puente Vejo? Sarà l’inizio di un nuovo amore per Nicolas che, dopo la morte di Mariana, ha provato una forte attrazione solo per Camila, la moglie di Hernando Dos Casas?