Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: spuntano gli altri nomi del canna-gate

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 eva henger attacca alessia marcuzzi

La battaglia di Striscia la Notizia contro l’Isola dei Famosi continua, escono i nomi degli altri naufraghi che avrebbero fumato marjiuana

La guerra che il TG satirico di canale 5, Striscia la Notizia, ha iniziato per smascherare tutti i segreti del canna-gate continua senza esclusione di colpi, e questa sera, a pochi minuti dall’inizio del serale del reality l’Isola dei Famosi, arriva l’ennesimo scoop.

I conduttori del TG, Ficarra e Picone, mandano in onda un nuovo scottante servizio, all’interno del quale arriviamo finalmente a sentire, senza censure, i nomi dei naufraghi che, a detta dell’ex naufraga Eva Henger, avrebbero fumato canne insieme all’ex tronista Francesco Monte.

Striscia la Notizia pubblica i nomi dei naufraghi coinvolti nel canna-gate

eva hengerIl servizio in questione riporta uno dei primi video mandati in onda dal TG sul canna-gate, all’interno dei quali Valerio Staffelli, con telecamere nascoste, riprendeva una ignara Eva Henger appena uscita dall’Isola. L’ex pornostar in quell’intervista parlava per la prima volta di tutti i misteri dello scandalo, e non si fermò solo a ‘denunciare’ l’uso di stupefacenti da parte di Francesco Monte.

In confidenza con Staffelli, infatti, la donna parlava apertamente, aggiungendo dettagli fino all’ora sconosciuti, facendo altri nomi di chi, secondo lei, avrebbe fumato marjiuana all’interno dell’albergo. I nomi, bippati all’epoca, sono i seguenti: Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola di Benedetto. 

Ora che anche i loro nomi sono stati svelati come si comporterà la produzione di Magnolia? Farà rientrare di gran corsa anche gli altri tre ragazzi o cercheranno di coprire la verità di Eva? E soprattutto, quello che dice di aver visto Eva corrisponderà a realtà o no? Non ci resta che attendere la puntata per saperne di più!