Home Isola dei famosi

Isola, Alessia Mancini: ‘Marco Ferri vuole farmi fuori”

CONDIVIDI

Alessia Mancini teme Marco Ferri: 'Vuole farmi fuori'Alessia Mancini teme Marco Ferri e ha paura che il ragazzo abbia progettato di farla fuori dal reality. La naufraga in uno sfogo personale avrebbe rivelato le sue paure. 

Le dinamiche dell‘Isola dei Famosi si stanno facendo sempre più serrate e i tanti sorrisi elargiti tra naufraghi, nascondono però molti timori, sopratutto quello di essere eliminato ad una passo dalla fine del reality. Chi nelle ultime ore, teme il peggio è la naufraga Alessia Mancini che da molti è vista come una rivale davvero difficile da eliminare, ma secondo lei, qualcuno avrebbe già deciso di farla fuori, si tratta di Marco Ferri. La Mancini avrebbe palesato i suoi timori ad un naufrago.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Monte fuggito dall’Honduras, parla il legale del consolato italiano

Alessia Macini a Jonathan: ”Marco Ferri è un professionista dei reality, mi vuole eliminare”

Alessia Mancini, dopo essere stata nominata dal ‘mejor’ Marco Ferri, avrebbe palesato la sua paura di essere fatta fuori dal giovane. Secondo lei infatti, Ferri, avrebbe un ben preciso piano per farsi strada verso la vittoria e riguardo questo, ha messo in guardia il suo compagno di avventura Jonathan:

“E’ un professionista dei reality, mi vuole eliminare. Spero che la sua amicizia verso di te sia sincera

Non lontano dai due naufraghi però Ferri avrebbe sentito le parole di Alessia e avrebbe immediatamente replicato:

“Se hai qualcosa da ridire sul mio comportamento dimmela in faccia, è come dice Jonathan. Sei troppo maestrina. Anche a me danno fastidio le cose che fai, ma non sto sempre lì a fartele notare”

Alessia poi, si sarebbe confidata con Bianca e Jonathan sul comportamento di Ferri, cercando di svelare la strategia che il concorrente avrebbe, secondo lei, messo a punto:

“Mi attacca per strategia, mi dispiace che ti fidi ciecamente di lui e spero che te non debba rimanerci male perché sei una persona sensibile. Marco sta giocando a quello che deve portare avanti la nomination, vuole far credere tra me e lui non corre buon sangue quando finora non è mai stato così. Tu sei troppo intelligente per non capire il suo gioco, lo sai che mi vuole eliminare. Ti faccio un esempio, ieri volevo aiutarlo perché da una parte aveva le lumache e dall’altra i tronchi con i cactus, ma lui mi ha risposto borioso “no, arrivi tardi, ormai ho portato per tutta la costa. Filippo ha tanti difetti però non sbagliava a dire: Marco è uno che si spara le pose anche durante il sonno, è uno che sa come fare, è un partecipante di reality seriale. A quanti ha preso parte? Almeno tre. Non è spontaneo, è piuttosto calcolatore. Mi piacerebbe che fosse sincera la vostra amicizia però non ci credo. Lui non si espone, rischia l’eliminazione chi si espone come me, non chi è trasparente”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Capriotti e i racconti hot delle notti d’amore col fidanzato

Insomma, Alessia Mancini non ci vede chiaro e si sente letteralmente ‘braccata’ da Marco Ferri. Per scoprire tutte le news sull’Isola dei Famosi, non ci resta che seguire la diretta di questa sera su Canale5!

GUARDA LE PENE D’AMORE DI BIANCA ATZEI -IL VIDEO-