Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi dice addio a Sara

CONDIVIDI

uomini e donne luigi addio saraAl trono classico di Uomini e Donne le cose si fanno sempre più impegnative e complesse. Sara rischia infatti di perdere un corteggiatore importante, tutta colpa dell’ingombrante presenza di Lorenzo.

A Uomini e Donne il trono classico è oramai giunto nel vivo. I corteggiatori si sentono sempre più vicini al tragardo finale e questo può, in un certo senso, renderli un po’ insofferenti.

Ecco allora che l’idea di vedere qualcun altro ascendere nelle grazie della loro tronista può portare questi pretendenti a gesti bruschi e spesso irreparabili: ne sanno qualcosa Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni.

Sara innamorata di lorenzo? Luigi non ci sta

uomini e donne lorenzo e sara

Ci sono presenze che vanno facendosi sempre più ingombranti in quel di Uomini e Donne. Una di queste è senza dubbio quella di Lorenzo Riccardi: l’uomo ha saputo far perdere la testa sia a Sara che a Nilufar Addati (la cui biografia potete leggere cliccando qui), propendendoinizialmente per la prima , poi per la seconda e tornando poi ancora una volta a Sara.

Nella prossima puntata pare che vedremo il ragazzo confessare di aver paura di innamorarsi della tronista, manifestando un sentimento che senza dubbio riempie di gioia la ragazza. Un po’ meno Luigi.

Il corteggiatore, che la stesa Sara non esiterà a definire “perfetto”, si deve evidentemente esser stancato di vedere Lorenzo, da molti accusato semplicemente di recitare una parte, risultare sempre più incrollabile nelle grazie della tronista. La scena lo irriterà a tal punto da fargli abbandonare lo studio.

Sara proverà a inseguirlo per parlarci ma difficilmente lo convincerà a tornare sui suoi passi. Che per Luigi l’avventura a Uomini e Donne sia realmente finita?

Intanto anche Nilufar non sembra passarsela meglio. Anche i suoi corteggiatori scalpitano a tal punto che la stessa Maria dovrà ammettere: “Sia Giordano che Nicolò considerano le esterne con Stefano un non senso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Affi Fella, biografia della tronistà: età, peso, capelli e molto altro

Care troniste, il momento di tirare le somme sembra oramai sempre più vicino. Forse fareste meglio a iniziare a farci i conti!