Home Gossip

Selena Gomez: prima dedica ufficiale a Justin Bieber

CONDIVIDI

Selena Gomez: messaggio per JustinSelena Gomez ha finalmente deciso di uscire allo scoperto, postando su Instagram una dedica a Justin.

Dopo mesi di estenuanti attese, Selena Gomez ha finalmente deciso di muovere un primo passo verso l’ufficializzazione del suo rapporto con Justin Bieber. Dopo essere tornati insieme i due hanno sempre cercato di non farsi intercettare dai media, frequentandosi per lo più di nascosto sia per capire se questa può davvero essere la volta giusta dopo i tanti tira e molla che hanno contraddistinto la loro storia che per non creare troppi scompigli. Le persone vicine a Selena, infatti, non erano propriamente felici di questo ritorno di fiamma e riprendere a frequentare Justin ha comportato alla ragazza diversi problemi, soprattutto con la madre. Quando l’amore è profondo, però, nulla può ostacolarlo e così, dopo mesi di frequentazioni di nascosto i due, che negli ultimi tempi avevano iniziato ad allentare la presa, sono usciti sempre più allo scoperto. Dopo aver partecipato insieme al matrimonio del padre di Justin, Selena, in occasione del suo compleanno ha infatti pensato di fargli gli auguri in modo speciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme

Selena Gomez e gli auguri al suo Justin tramite Instagram

bacio tra Justin Bieber e Selena GomezPer molte coppie è una cosa quasi scontata. Per Justin e Selena, invece, questo gesto ha un qualcosa di veramente speciale. Si tratta infatti della prima mossa ufficiale che Selena ha deciso di muovere proprio in occasione del compleanno di Justin. Sul suo Instagram, infatti, la ragazza ha postato una foto in cui ride tenendo una fotografia che ritrae il ragazzo e che ha accompagnato con questa didascalia:

“1 Marzo 1994, qualcuno che conosco e che da il caso essere super figo, oggi è nato. Boom.”

Inutile dire che i fan hanno subito lasciato commenti carichi di gioia e di auguri per il ritorno insieme della coppia, evidenziando la propria emozione con oltre 250mila messaggi.
Un regalo che per Justin deve aver significato molto visto che da quando hanno ripreso a frequentarsi non ha fatto altro che attendere pazientemente che Selena si sentisse abbastanza sicura da parlare apertamente di loro come di una coppia.Certo, al momento non c’è ancora una dichiarazione che urla che i due sono davvero tornati insieme. Ai fan però questa foto sembra bastare e noi di chedonna ci accodiamo facendo loro i nostri migliori auguri.