Home Tatuaggi

Trend 2018: tutti pazzi per i tatuaggi che creano illusioni ottiche

CONDIVIDI

I tatuaggi in 3D sono sempre più richiesti, un privilegio futuristico di cui tutti vogliono godere! Ecco una galleria di tatuaggi illusionistici davvero stupefacenti che testimoniano la grandiosa rivoluzione dell’inchiostro alla quale stiamo assistendo.

I tatuaggi che creano illusioni ottiche hanno preso d’assalto il mondo del tatuaggio e continuano a crescere in maniera esponenziale. Non c’è niente di più bello, un mix di creatività e abilità che dà un nuovo significato alla parola arte, una competenza che, oggi, ha superato la tela e la pietra. Quello che è certo è che conoscere le basi del disegno non è sufficiente per realizzare un tatuaggio ad illusione ottica, bisogna conoscere anche le tecniche più disparate che permettono di giocare con luci ed ombre al fine di imprimere sulla pelle un disegno che sembra reale al punto da far rimanere di stucco chiunque lo guardi.

Divertenti da guardare

tatouage-illusion-3d-13Certo, vedere qualcosa in un modo che non esiste tecnicamente crea un grande spettacolo e un certo livello di smarrimento, una sensazione che semplicemente non si avverte quando si guarda un tatuaggio bidimensionale tradizionale e che fa riflettere filosoficamente sulle contraddizioni.
Il genio creativo e l’innovazione che gli artisti stanno mostrando è mozzafiato, riescono a manipolare la fisica dimensionale in un modo unico e sono diabolicamente audaci.

Tatuaggi: un talento fuori controllo, ma attenzione a non sottovalutate la scelta

VIDEO NEWSLETTER

Significato, gusto, dimensioni … Le variabili da considerare quando si sceglie di fare un tatuaggio sono davvero tante. Meglio però non sottovalutare la scelta di marchiare la propria pelle con un segno indelebile. Quando si decide di fare un tatuaggio si sta prendendo una delle decisioni più importanti della vita perché un tatuaggio è per sempre, più di un diamante.

Decidere di eliminarne uno infatti, non è solo molto difficile, ma anche abbastanza costoso, quindi è bene non farsi prendere dall’entusiasmo ma capire se si è realmente convinti, soprattutto quando si tratta di tatuaggi di dimensioni notevoli che andranno ad occupare parti del corpo molto estese  e che saranno difficili da nascondere.

Quando scegliete di fare un tatuaggio ricordatevi innanzitutto che il disegno che imprimerete sulla pelle avrà il potere di mostrare agli altri la vostra vera natura, ciò che vi descrive meglio. E’ una scelta quindi che va ponderata bene e soprattutto, dopo averne analizzato i pro e i contri, fatevi ispirare da questa galleria per scegliere il tatuaggio che più vi rappresenta.

1.Una cerniera che solletica l’immaginazione e ci ricorda che appena sotto la pelle ci sono i muscoli. Che si tratti di un culturista?

tatouage-illusion-3d-03

2. Pelle secca o l’impronta di un orso preistorico?Chi si è fatto un tale tatuaggio non deve avere un carattere proprio mansueto

tatouage-illusion-3d-06

3. Se l’arma migliore di questa donna sono l’ago ed il filo non può che trattarsi di una fantasiosa sarta

tatouage-illusion-3d-07

4. Ecco la schiena dell’uomo che ama viaggiare e non vuole rischiare di perdere la bussola

tatouage-illusion-3d-09

5. A volte nel profondo di ognuno di noi c’è l’anima, altre volte solo una serie di meccanici ingranaggi

tatouage-illusion-3d-10

6. Ed altre volte ancora c’e un essere oscuro ed inquietante

tatouage-illusion-3d-11

7. Questo tatuatore si è davvero superato, restare  impassibili è davvero impossibile!

tatouage-illusion-3d-14

8.Per gli amanti del tridimensionale ecco un’ondata ti tatuaggi non lineari che lasciano senza fiato.

tatouage-illusion-3d-16

tatouage-illusion-3d-21

9. Il coraggio di un uomo che si lancia dall’alto trampolino della vita verso orizzonti ignoti, lasciandosi alle spalle la paura di morire

tatouage-illusion-3d-17

10. Come una rondine, questa donna ha voglia di Primavera tutto l’anno

tatouage-illusion-3d-19

11. I valori della vita impressi su una medaglia al valore ed incisi su spalle forti in grado di sorregerne il peso simbolico

tatouage-illusion-3d-20

12. In queste vene scorre il sangue di un chitarrista

tatuaggio illusione ottica

13. Le vertebre si sono mutate in pilastri di grattacielo per sorreggere una vita piena di difficoltà e permettere alla forza di rifiorire

tatouage-illusion-3d-24