Home Make Up

Make-up Artist trasforma se stesso in celebrità, il risultato è impressionante

CONDIVIDI

Si chiama Elliot Joseph Rents, ed è un vero talento che sta spopolando in rete. Tra le celebrità in cui si è trasformato ci sono Leonardo Di Caprio, la regina Elisabetta II, Madonna, Cher e molti altri.

Il suo primo travestimento risale allo scorso Giugno e ha ricevuto più di 32.000 “Mi piace” su Instagram. I truccatori di talento di tutto il mondo grazie al potere del Web mettono in mostra ogni giorno le loro considerevoli abilità, ma ce n’è uno che sta spopolando. Elliot Joseph Rentz, in arte Alexis Stone, è il truccatore più camaleontico e sorprendente  che si possa incontrare. Usando un ampio contorno ed evidenziando e le linee naturali del suo viso, Rentz si trasforma in celebrità famose. Il risultato? Lo potresti tranquillamente scambiare per l’originale.

Per darvi un idea del suo talento vi mostriamo prima Elliot senza trucco

Elliot Joseph Rentz

instagram.com/thealexisstone

Ora date un’occhiata alla prossima foto per vedere cosa succede quando Elliot assume l’ aspetto di una celebrità come Johnny Depp. Se doveste incontrarlo in un bar, non pensereste di aver bevuto troppo rum?

instagram.com/thealexisstone

Nato nel 1993, Rentz è un giovane designer che si è trasferito a Londra dalla città di Brighton, a 16 anni. Autodidatta in tutte le sue capacità creative, Elliot non ha mai studiato moda. Elliot esplora tutti i possibili ambiti della sfera creativa senza seguire regole e la maggior fonte della sua  ispirazione è data dalla vulnerabilità della sua giovinezza.

Se sei un grande fan del make-up, continua pure a stupirti guardando le foto che seguono.

La prossima foto che vi mostriamo ha ottenuto più di 55.000 like su Instagram.

Bieber Alexis Stone

instagram.com/thealexisstone

Rentz è riuscito persino a riprodurre perfettamente il sopracciglio di Justin Bieber, sottolineando la sua bravura a replicare i dettagli. Non sono solo i look maschili che fanno guadagnare a questo talentuoso make-up artist i suoi ben meritati like sui social media. La prossima foto riguarda infatti una donna, Mariah Carey, e ha ricevuto quasi altrettanti like.

Alexis Stone Mariah Carey

instagram.com/thealexisstone

Ora preparati a gridare “Caspita”, perché il prossimo sguardo di Rentz ti farà sbalordire.

instagram.com/thealexisstone

Kesha, in questa foto Alexis Stone è riuscito ad onorare la cantante pop, quelle ciglia sono assolutamente azzeccate. Ma non fermiamoci qui, guardiamo cosa accade quando Rentz si mette in testa di ricreare un volto totalmente diverso dal suo, come quello di Marilyn Manson.

Marilyn Manson

instagram.com/thealexisstone

È piuttosto sbalorditivo quello che può fare un pò di colore e l’acconciatura giusta per creare l’iconico look di una celebrità. E che dire della prossima foto, che ha per protagonistaJeremy Meeks.

Jeremy Meeks alexis stone

instagram.com/thealexisstone

Jeremy Meeks è un ragazzo fortunato: non solo la sua foto segnaletica gli ha regalato una carriera da modello, ma ha anche attirato l’attenzione del talentuoso Elliot Joseph Rentz, che lo ha reso ancora più popolare riuscendo a replicare esattamente persino i suoi tatuaggi.

Non è finita qui, di seguito le trasformazioni più popolari, iniziando dal giovane Macaulay Culkin.

Macaulay Culkin alexis stone

instagram.com/thealexisstone

 È già incredibile che un essere umano possa  incarnare così completamente un’altra persona, ma che sia un adulto che si fa apparire esattamente come un bambino è strabiliante. Elliot Joseph Rentz merita chiaramente tutti i riflettori sotto i quali si trova e tutto il successo che sta ottenendo, il che, considerando che gli ha permesso di  contare su Lady Gaga come cliente per i suoi progetti di moda, è già abbastanza. Ed ora il meglio del meglio:

Leonardo DiCaprio
                                                  instagram.com/thealexisstone

Madonna                                                  instagram.com/thealexisstone

Dita Von Teese                                                 instagram.com/thealexisstone

Kim Kardashian                                                  instagram.com/thealexisstone

Donatella Versace

                                                  instagram.com/thealexisstone

Jennifer Lawrence

instagram.com/thealexisstone

La Regina Elisabetta II

instagram.com/thealexisstone