Home Isola dei famosi

Isola, Eva Henger: “Sul canna-gate la parola fine la scrivo io”

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 eva henger attacca alessia marcuzzi

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger si sfoga ai microfoni del settimanale Oggi e si scaglia contro il reality e stronca la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Eva Henger continua a difendere la propria posizione. Dopo aver fatto scoppiare il canna gate con le sue dichiarazioni su quanto accaduto in Honduras prima dello sbarco dei naufraghi sull’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger sta portando avanti la sua battaglia. Nonostante la verità sul canna gate sia venuta fuori nel corso dell’ultima puntata live dell’Isola dei Famosi, Eva Henger è intenzionata ad andare avanti per la propria strada. L’ex naufraga, così, si è sfogata in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi.

isola dei famosi Eva Henger attaca alessia marcuzziISOLA DEI FAMOSI 2018, EVA HENGER CONTRO ALESSIA MARCUZZI E LE DICHIARAZIONI SUL CANNA GATE

Dopo essersi scagliata contro Amaurys Perez, Eva Henger non le manda a dire ai microfoni di Oggi. “In me cresce la forza e il senso di giustizia, più vedo gli altri mentire. Non mollo. Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità” – ha dichiarato la Henger spiegando di non avere alcuna intenzione di fermarsi – “Chiunque ora al mio posto si fermerebbe. È talmente pesante convivere con l’ipocrisia, che pochi resisterebbero come sto facendo. Ma la spinta verso la verità mi anima: più sento menzogne, più tiro dritta. Me ne tornerò da dove sono venuta, certamente. Sono indignata, ma la parola fine la scrivo io, quando decido io». E aggiunge: «Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale. Io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola dei Famosi: Eva Henger svela i raccapriccianti messaggi ricevuti su Instagram

Eva Henger, poi, torna a parlare del canna-gate e svela i nomi dei naufraghi che erano presenti quando ha chieso agli autori di raccontare quanto accaduto con Francesco Monte: “Quando ho sollevato il problema della canna, davanti a lui eravamo in nove: io, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Nino Formicola, Giucas Casella. Mi è stato promesso che avrebbe indagato. Vedevo che non succedeva nulla, ho detto che allora lo avrei detto in puntata. La stessa Capriotti ha confermato che prima della puntata in cui l’ho denunciato, Monte fosse al corrente della cosa“, ha aggiunto ancora la Henger che, poi, su Alessia Marcuzzi, ha concluso – “Credo che Alessia Marcuzzi ne sappia davvero poco. Ma visto che ci mette la faccia, sarebbe opportuno che cercasse lei per prima la verità. Le prove esistono, è solo questione di tempo. Le maschere cadranno una a una, tanto vale esporsi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Eva Henger attacca Bossari: “è pilotato”. La replica dell’opinionista dell’Isola