Home Isola dei famosi

Chiara Nasti, attacco a Barbara D’Urso: “Non andrò a Domenica Live”

CONDIVIDI

isola chiara nasti contro barbara d'urso

Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti si sfoga sui social annunciando che non sarà ospite di Barbara D’Urso nella sua trasmissione Domenica Live.

Chiara Nasti si sfoga in un video pubblicato sui social con cui ha annunciato ai fans che non andrà come ospite nel programma di Domenica Live, Barbara D’Urso. Dopo essersi ritirata dall‘Isola dei Famosi 2018 dove è rimasta poco meno di una settimana, Chiara Nasti è stata coinvolta nel canna gate. Striscia la Notizia, infatti, ha mandato in onda un audio in cui la fashion blogger confermerebbe le parole di Eva Henger. Chiara Nasti ha così deciso di denunciare Striscia e, contemporaneamente, ha spiegato perchè non parteciperà a Domenica Live.

chiara nasti no a domenica live e barbara d'ursoISOLA DEI FAMOSI 2018, CHIARA NASTI E IL NO A BARBARA D’URSO E ALLA SUA DOMENICA LIVE

Chiara Nasti è stata la prima naufraga a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2018. La giovane fashion blogger non ha sopportato la lontananza dai suoi affetti preferendo tornare in italia dopo poco meno di una settimana. La Nasti, esattamente come altri concorrenti dell’Isola, avrebbe dovuto partecipare, in qualità di ospite, ad una puntata di Domenica Live anche per dire la sua sul canna gate che ha travolto il reality condotto da Alessia Marcuzzi. La partecipazione della fashion blogger era prevista per domenica scorsa, ma è stata annullata senza un preciso motivo. Chiara ha così spiegato il tutto in un video sui social. Ecco cosa dice la fashion blogger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Striscia la Notizia: l’audio integrale sul canna-gate ascoltato da Barbara D’Urso

“Scusate l’assenza ma questa settimana sono stata molto male per le accuse che mi sono state rivolte e per le registrazioni fatte a mia insaputa e senza autorizzazione. Volevo farvi sapere che domenica ero stato invitata a Domenica Live, era tutto deciso, ma mi richiamano e mi dicono che non si può parlare più di questa cosa, di questa vicenda, ma io devo dare le mie spiegazioni. Non so perché, ma non trovo giusto che io non possa difendermi, non potrò più andare da Barbara e non si è capito perché. Lo scopriremo insieme e ben presto vi dirò tutta la verità perché questa cosa mi fa star male. Vi assicuro che la situazione in cui mi sono trovata è veramente brutta. So che ci sono problemi molto più gravi di cui non si parla e si sta dando troppo spazio a questa vicenda. Ho rifatto questo video 450mila volte perché mi veniva da piangere. Mi hanno dato dell’omertosa, ma finché non sapete come stanno davvero le cose vi chiedo di andarci piano con le parole, ve lo chiedo per favore”.