Home Gossip

Chiara Ferragni: Leone fuori pericolo

CONDIVIDI

chiara ferragni: leone sta bene

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato su Intagram l’ultima ecografia positiva di Leone.

Sono stati giorni carichi di tensione quelli trascorsi da Chiara Ferragni e Fedez che, dopo aver appreso che il piccolo Leone non cresceva come avrebbe dovuto hanno iniziato a temere per la sua salute. I due fidanzati, dopo aver interrotto ogni impegno per dar spazio al riposo impostogli dai medici, hanno già eseguito ulteriori controlli e dopo i primi segnali positivi, hanno potuto dichiarare ai propri follower che il piccolo Leone è finalmente fuori pericolo. Il suo sviluppo sembra essere ripreso a dovere. Una notizia che Fedez ha subito festeggiato con una foto di lui e Chiara, visibilmente più rilassati e felici. Ed ora, a poco più di un mese dal previsto arrivo del bebè, Chiara inizia a chiedersi se è il caso di cercare una doula. Domanda che ha subito girato ai propri follower, in attesa di consigli che non sono tardati ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “Leoncino sta meglio”

Chiara Ferragni, con Leone fuori pericolo è in dubbio sul cercare una doula

la ferragni felice per i progressi di LeonePer chi se lo stesse chiedendo quella della doula è una figura che affianca le donne durante la gravidanza per poi accompagnarle nel travaglio, nel parto e durante le prime settimane di vita del bambino. In tutto questo periodo la doula non si occupa solo della mamma ma anche del papà, pensando a tranquillizzarli e a rendere il momento, non privo di tensioni, ancor più prezioso e, nel possibile, rilassato.
La Ferragni, forse reduce dal troppo stress provato ha quindi pensato di farsi affiancare da questa particolare figura che, però, in genere viene scelta durante i primissimi mesi della gravidanza e non sul finire. Così, indecisa su cosa fare, la fashion blogger ha chiesto un parere ai propri follower che negli ultimi tempi le sono già stati vicini con testimonianze e messaggi di incoraggiamento per il piccolo Leone.
Le risposte dal web sono tante e varie, anche se la maggior parte ribadiscono che la doula avrebbe dovuto essere una scelta dei primi mesi e non di adesso. Non è ancora chiaro cosa sceglierà di fare Chiara che è comunque già organizzata e seguita da diversi professionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: la sua vita a Los Angeles in attesa di Leone

Intanto, più leggera e serena, sta continuando il riposo forzato concedendosi sessioni di trucco e fotografie che evidenziano le forme date dalla gravidanza e per le quali si dichiara orgogliosa e felice.