Home Grande Fratello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: matrimonio in Argentina

CONDIVIDI

cecilia rodriguez e ignazio moser si sposanoCecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a sposarsi in Argentina: a pochi mesi dall’inizio del loro amore, i due ex gieffini sarebbero pronti per compiere il grande passo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a sposarsi. Secondo quanto rivela il settimanale Vero che ha raccolto la testimonianza di due amici, l’argentina e l’ex ciclista sarebbero pronti a pronunciare il fatidico sì. La coppia avrebbe deciso di sposarsi in Argentina, il paese di Cecilia che, accanto al suo Ignazio, ha ritrovato la serenità che non aveva ancora più.

cecilia rodriguez e ignazio moser sposiCECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER SI SPOSANO IN ARGENTINA?

Dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono più lasciati. Insieme da pochi mesi, i due sono già andati a convivere a Milano. In barba agli ultimi gossip che li volevano in crisi, Cecilia e Ignazio sono sempre più uniti e innamorati. Insieme, infatti, la Rodriguez e Moser hanno anche difeso Francesco Monte, al centro del canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018. Secondo il settimanale Vero, i due sarebbero così innamorati da essere pronti a pronunciare il fatidico sì. Stando a quanto scrive il noto magazine di gossip, i due piccioncini vorrebbero sposarsi con una cerimonia intima e privata in Argentina dove vorrebbero organizzare una festa latina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Nuove accuse per Francesco Monte: Cecilia Rodriguez lo difende così!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno più volte ribadito che, pur volendolo, non si sposeranno subito. Entrambi desiderano sposarsi e formare una famiglia, ma non ora. “Voglio essere un papà giovane. Voglio avere una famiglia, quando si trova l’amore vero è normale pensarci in maniera più concreta”, ha dichiarato Ignazio ai microfoni di Raccontami. Dall’altra parte, Cecilia, sin da quando era fidanzata con Francesco Monte, ha sempre dichiarato di volersi sposare e diventare mamma entro i trent’anni. In Ignazio Moser ha trovato quello che ha sempre sognato. Ai microfoni di Non è l’arena di Massimo Giletti, però, la coppia, poche settimane fa, dichiarava: “C’è tempo, quando arriverà arriverà”. La coppia, dunque, aspetterà ancora prima di convolare a giuste nozze e allargare la famiglia?
POTREBBE INTERESSARTI ANCH—Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e la pazza gelosia per l’ex di Ignazio Moser