Home Isola dei famosi

Cecilia Capriotti e i racconti hot delle notti d’amore col fidanzato

CONDIVIDI

isola cecilia capriotti racconti hot sul fidanzato

Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti orna in Honduras per vivere una seconda vita da naufraga e spiazza tutti svelando i dettagli delle sue notti d’amore col fidanzato.

Cecilia Capriotti spiazza tutti svelando i dettagli delle sue notti d’amore col fidanzato. Dopo essere stata eliminata dal pubblico dell‘Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti è ritornata in Italia dove ha potuto riabbracciare la figlia Maria Isabelle e il fidanzato tornando lentamente alla normalità. Tornata in Honduras, per trascorrere il tempo, la Capriotti si è così lasciata andare ad un racconto piccante.

isola dei famosi 2018 racconto hot di cecilia capriottiISOLA DEI FAMOSI 2018, IL RACCONTO PICCANTE DI CECILIA CAPRIOTTI SULLE SUE NOTTI D’AMORE COL FIDANZATO

Gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 hanno deciso di dare una seconda possibilità ai naufraghi già eliminati. Cecilia Capriotti, dopo essere tornata in Italia con uno spettacolo hot, è tornata in Honduras con Nadia Rinaldi. Le due si sono così unite a Paola Di Benedetto e Filippo Nardi sull’Isola che non c’è in attesa del verdetto del televoto che decreterà i due naufraghi che potranno tornare in gioco. La Capriotti, per animare l’atmosfera, ha deciso d’intrattenere i compagni con i suoi racconti bollenti. “Ho mangiato la cioccolata e fatto l’amore con il mio fidanzato. Ma sai che ho fatto per stupirlo? L’ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi, magari si eccita, ho detto!” – ha detto la Capriotti che ha poi aggiunto – “Lui poi mi ha chiesto, Cecilia ma chi te l’ha consigliato?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola, Eva Henger: “Sul canna-gate la parola fine la scrivo io”

Tornata in Italia, Cecilia Capriotti ha detto la sua anche sul canna gate dell’Isola dei Famosi. La naufraga, inoltre, ai microfoni di Verissimo ha raccontato i dettagli del primo incontro con la figlia: “Sono riuscita ad abbracciare la mia piccola. Ho vissuto l’isola con il cuore spezzato, sentivo la sua mancanza e piangevo. Quando l’ho rivista è stato particolare. Dormiva e l’ho svegliata e lei quando mi ha vista forse pensava fosse un sogno, mi aspettavo che piangesse e mi abbracciasse e invece mi ha guardata dubbiosa, era perplessa. Mi sono sentita morire, in colpa. Dal giorno dopo però era come se non fossi mai partita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola, Chiara Nasti denuncia ‘Striscia la Notizia’