Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 marzo: Eric scompare

CONDIVIDI

anticipazioni beautifulBeautiful: le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 5 al 10 marzo 2018, alle 13.40 su canale 5.

Avete appena finito di vedere la puntata di Beautiful del 3 marzo e siete desiderosi di scoprire cosa accadrà la prossima settimana? Siete arrivati nel posto giusto. Beautiful, la famosa soap opera americana, tornerà in onda lunedì 5 marzo con la prima puntata di una nuova settimana che sarà ricca di eventi. Le anticipazioni delle puntate in onda dal 5 al 10 marzo 2018, infatti, ci dicono che accadrà davvero di tutto. Al centro delle trame ci saranno Quinn e Ridge con quest’ultimo che, non solo dovrà fare i conti con Eric, ma vivrà un momento difficile a causa dell’incidente del figlio R.J.

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL DAL 5 AL 10 MARZO 2018

Puntata 5 marzo 2018: Sheila racconta ad Eric tutta la verità su Quinn e Ridge ma Eric non le crede. Thomas e Sally festeggiano per la sfida di moda accettata da Steffy. Quinn è convinta di dover raccontare la verità ad Eric, ma quando arriva a Villa Forrester con Ridge, lo trova che sta discutendo animatamente con Sheila.

Puntata 6 marzo 2018: Ridge e Quinn raccontano la verità ad Eric. Coco e R.J. hanno un incidente durante una gita mentre Bill e Brooke, ignari di tutto, si godono un romantico pomeriggio insieme.

Puntata 7 marzo 2018: Quinn, alla presenza di Sheila e Ridge, chiede perdono ad Eric spiegandogli che i baci che ha dato a Ridge erano senza importanza. Eric, però, deluso dalla moglie, la manda via.

Puntata 8 marzo 2018: dopo l’incidente, Coco e R.J. si trovano in ospedale dove ricevono le prime cure. Bill e Brooke, dopo aver saputo dell’incidente, si precipitano in ospedale dove R.J. privo di conoscenza. Il ragazzo ha riportato una commozione cerebrale. Coco, invece, non ha riportato ferite e la ragazza si sente profondamente in colpa dal momento che, quando hanno avuto l’incidente, stava guidando lei.

Puntata 9 marzo 2018: il dottore rassicura Ridge e Brooke sulle condizioni di R.J. I due, però, decidono di restare accanto al figlio aspettando che si riprenda. R.J., quando riprende conoscenza, omette un particolare sull’incidente ovvero che Coco stava guidando e contemporaneamente inviando un messaggio dal proprio telefonino. Quinn e Ridge si recano a villa Forrester per spiegare ancora ad Eric cos’è successo tra loro ma non lo trovano.

Puntata 10 marzo 2018: Brooke riesce a farsi raccontare la verità da R.J. e Coco sull’incidente. Alla Spectra, nel frattempo, arriva una telefonata di Caroline che vuole parlare con Thomas del figlio.