Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 3 marzo: Ridge e Quinn smascherati

CONDIVIDI

anticipazioni beautiful

Beautiful: le anticipazioni dell’ultima puntata settimana della soap opera americana in onda oggi, sabato 3 marzo, alle 13.40 su canale 5.

Oggi, sabato 3 marzo, alle 13.40 su canale 5, va in onda una nuova puntata di Beautiful. Si tratta dell’ultimo appuntamento settimanale con la soap opera americana che tornerà poi in onda lunedì 5 marzo. Al centro della puntata odierna ci sarà Sheila che, dopo aver spiato Ridge e Quinn, confesserà ad Eric le sue impressioni sul rapporto che hanno Quinn e Ridge. Come reagirà Eric Forrester di fronte alle parole dell’ex moglie?

beautiful anticipazioniLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DEL 3 MARZO 2018

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna di Beautiful, vediamo cos’è successo nello scorso appuntamento. Nella puntata del 2 marzo, Sheila, con l’aiuto di Charlie, ha spiato Quinn e Ridge convincendosi del fatto che tra i due ci sia una relazione. Katie e Steffy, nel frattempo, sono al settimo cielo per la sfilata della Forrester a Montecarlo mentre Thomas, sempre più innamorato di Sally, deciso ad aiutarla anche nel lavoro rendendo la Spectra una grande casa di moda, ha deciso di lanciare una sfida all’azienda della sua famiglia. Sfida che Steffy, dopo qualche titubanza, ha accettato. Cosa accadrà, dunque, nella puntata del 3 marzo? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Sheila, decisa a prendere il posto di Quinn, si reca a Villa Forrester per raccontare la verità ad Eric sulla moglie e Ridge. Sheila, così, confessa ad Eric che i due potrebbero avere una storia scatenando la dura reazione dell’ex marito che, avendo piena fiducia nella moglie e nel figlio, non le crede affatto. Quinn, sempre più preoccupata dal ritorno di Sheila nella vita di Eric, temendo di perdere tutto da un momento all’altro, convince Ridge che è arrivato il momento di raccontare la verità ad Eric prima che sia troppo tardi. Quando i due arrivano a Villa Forrester per parlare con Eric, lo trovano che sta discutendo animatamente con Sheila. Quinn e Ridge confesseranno ad Eric di aver avuto un flirt? Nel frattempo, Thomas e Sally, al settimo cielo per essere riusciti a strappare una sfida a Steffy, festeggiano sperando di poter trionfare sulla Forrester nonostante la lunga esperienza dell’azienda di Ridge ed Eric.