Home Anticipazioni TV

Una Vita, anticipazioni 2 marzo: passione tra Celia e Cruz?

CONDIVIDI

UNA VITAUna vita: le anticipazioni della puntata della soap opera spagnola in onda oggi, venerdì 2 marzo, alle 14.10 su canale 5.

Una Vita, la famosa soap opera spagnola, in onda ogni giorni da quasi tre anni, torna in onda oggi, venerdì 2 marzo, con una nuova e avvincente puntata in cui non mancheranno i colpi di scena e le emozioni che incollano milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Al centro della nuova puntata ci sarà il matrimonio tra Felipe e Celia, sempre più in crisi, la vita di Mauro che, ormai, è appaesa ad un filo e il futuro di Teresa, accusata di aver provocato il crollo del palcoscenico durante lo spettacolo del Patronato provocando molti feriti.

una vitaLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI UNA VITA DEL 2 MARZO 2018

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata in onda oggi, vediamo cos’è successo nei precedenti appuntamenti. Nella puntata del 1° marzo, Ursula, davanti al commissario Del Valle, ha accusato Teresa di essere l’unica responsabile del crollo del palcoscenico essendosi occupata in prima persona di tutto. Elvira, invece, è sempre più attratta da Simon. Dopo averlo sorpreso in camera sua con una scatola e la fotografia di una donna, la figlia del colonnello Valverde è sempre più curiosa di scoprire cosa nasconde il domestico. Paciencia, invece, saluta tutti i suoi amici di Acacias e di appresta a partire per Cuba. Cosa accadrà nella puntata del 2 marzo di Una Vita? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Il matrimonio di Celia e Felipe è profondamente in crisi. La donna non sopporta più la presenza del marito che sta cercando di riconquistare la sua fiducia. Per cercare di salvare il suo rapporto con Celia, infatti, Felipe offre un lavoro e dei soldi a Huertas che, tuttavia, rifiuta annunciando di voler restare ad Acacias. Cruz, nonostante sia ricercato dalla polizia, decide di correre un grosso rischio e presentarsi nel nobile quartiere per prendersi ciò che è suo e sorprendere Celia, felice di rivederlo. A casa di Cayetana, il commissario Del Valle arresta Teresa per l’incidente al patronato. In ospedale, invece, dopo che Felipe gli ha detto addio non credendo che possa riprendersi, Mauro si risveglia…