Home Gossip

Tori Spelling: vittima dell’esaurimento nervoso

CONDIVIDI

Tori Spelling, esaurimento nervoso

Tori Spelling in queste ore si trova nei guai con la polizia per via di comportamenti che indicano un esaurimento nervoso.

Tori Spelling, attrice diventata famosa grazie al suo ruolo nel telfilm cult Beverly Hills 90210, sta passando un periodo non proprio felice. Vittima dell’ennesimo esaurimento nervoso, un problema con il quale convive ormai da parecchio tempo, infatti, la donna ha dato via ad un escalation di comportamenti sempre più strani, il cui culmine è stato quello di chiamare la polizia per denunciare il tentativo di un’effrazione, salvo scoprire subito dopo che si trattava solo del marito che stava rientrando in casa.
A questo, è seguito un attacco violento per il quale i familiari stessi sono stati costretti a chiamare nuovamente la polizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beverly Hills 90210: gli attori 25 anni dopo

Tori Spelling sempre più in crisi, probabilmente per il suo ruolo di mamma

Tori Spelling, guai con la poliziaA seguito dell’ultima crisi dell’attrice, una fonte anonima ma a loro vicina ha dichiarato alla rivista People che Tori sarebbe in piena crisi a causa del suo essere mamma. L’attrice è infatti madre di cinque bambini e si pensa sia in attesa di un sesto. Le pressioni familiari unite al lavoro avrebbero quindi portato la Spelling a dare di matto. Sempre secondo la fonte anonima l’attrice si troverebbe ormai ad un passo dal punto di rottura.
La vita di Tori, dopotutto non è stata semplice.
Seppur sposata e madre di cinque figli, la vita non l’ha resa felice come avrebbe sperato. Negli anni ha dovuto combattere con un marito che la tradiva spesso e che in seguito si è fatto ricoverare per curare il suo problema. Un momento davvero difficile che Tori non ha mai rinnegato sostenendo che ciò le ha permesso di aprire un dialogo con il marito rafforzando il rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tori Spelling senza trucco e parrucco

Forse, però, la loro storia non è tutta rose e fiori. Al momento, infatti, sembra che la coppia stia vivendo anche un periodo economicamente non felice a causa di un enorme debito. Una situazione che, a quanto pare, ha peggiorato l’esaurimento nervoso della povera Tori. Un problema che rende la vita davvero difficile e che le auguriamo di risolvere al più presto.