Home Temptation Island

Temptation Island 2018: Luca Onestini e Ivana Mrazova tra le coppie

CONDIVIDI

luca onestini e ivana mrazova a temptation island

Temptation Island 2018: tra le coppie che metteranno alla prova il loro rapporto ci saranno anche Luca Onestini e Ivana Mrazova. Parola di Alfonso Signorini.

Amore a gonfie vele tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, la coppia nata grazie al Grande Fratello Vip 2017. Nonostante lo scherzo delle Iene, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più innamorati. I due ex gieffini convivono a Milano e hanno grandi progetti per la loro vita insieme. Nel loro futuro, infatti, c’è il matrimonio e una famiglia. Entrambi sognano di avere dei figli entro i trent’anni e tra qualche anno potrebbero realizzare il loro sogno. In questo momento, infatti, sia Luca che Ivana sono concentrati sulla carriera.

luca onestini ed ivana mrazova a temptation islans 2018LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA A TEMPTATION ISLAND 2018

Luca Onestini e Ivana Mrazova, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2018, potrebbero partecipare anche a Temptation Island 2018. A mettere una buona parola con Maria De Filippi, produttrice del programma dell’amore che va in onda, ogni anno d’estate su canale 5, sarebbe stato Alfonso Signorini. In una delle ultime puntate del suo programma web, Casa Signorini, il direttore del settimanale Chi, parlando con Onestini, ha dichiarato di “aver messo una buona parola con Maria De Filippi”. Signorini, in particolare, ha detto: “La proposta per Temptation Island ti arriverà, io una buona parola con Maria ce l’ho messa”. Luca, però, ha precisato di non aver ricevuto nessuna proposta. “Per ora la proposta non è arrivata, vedremo. Ivana è molto gelosa”, ha precisato l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luca Onestini e Ivana Mrazova, Lory Del Santo attacca l’ex tronista: “è venuto a casa mia e oggi fa finta di non conoscermi”

La proposta, dunque, per partecipare a Temptation Island 2018 arriverà? Alla realizzazione della nuova edizione del programma dell’amore mancano ancora dei mesi, ma Luca e Ivana, amatissimi dal pubblico, potrebbero essere i primi ad essere contattati dalla produzione. Nel frattempo, Onestini attende l’uscita del libro scritto con Raffaello Tonon. Ivana, invece, reduce dal successo di 90 Special, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino e dedicato agli anni ’90, continua a lavorare a tempo pieno come modella dividendosi tra il set e le sua vita quotidiana con l’ex tronista che le ha rubato il cuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova e Luca Onestini, bacio a sorpresa a ’90 Special’