Home Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni 2 marzo: Marcela in fin di vita

CONDIVIDI

il segreto anticipazioni 2 marzo

Il Segreto: le anticipazioni della puntata della soap opera spagnola in onda il 2 marzo, alle 16.30 su canale 5.

Il Segreto, la famosa soap opera spagnola che fa compagnia agli italiani da ormai cinque anni torna in onda oggi, venerdì 2 marzo, alle 16.30 su canale 5 con l’ultima puntata della settimana. Al centro del nuovo appuntamento ci sarà la vita di Marcela che, dopo essere rimasta schiacciata dal peso di un ramo caduto da un albero a causa di una tempesta, sta lottando per la sua vita e quella del bambino che aspetta. Donna Francisca, invece, continuerà ad essere preoccupata per le sorti di Saul e Prudencio, rimasti gravemente feriti nell’esplosione della bomba che avrebbe dovuto ucciderla.

Il segreto anticipazioni LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO DEL 2 MARZO 2018

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna de Il Segreto, vediamo cos’è successo nei precedenti appuntamenti. Nella puntata del 1° marzo, Emilia, osservado il comportamento di Matias, si è resa conto che il figlio è acora innamorato di Beatriz anche se, per dovere, continua a restare accanto a Marcela che è ancora in pericolo. Donna Francisca, invece, è sempre a capezzale di Saul e Prudencio mentre Camila, sempre più triste per la partenza di Belen, non riesce a dimenticare di amare ancora Hernando. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Leggiamo insieme tutte le anticipazioni.

Le condizioni di Marcela sono ancora critiche. La donna sta ancora lottando tra la vita e la morte. Il dottor Zabaleta non sa se sopravviverà insieme al bambino. Al suo capezzale resta Matias che continua a prendersi cura di lei dandole delle attenzioni amorevoli. Emilia, però, è sempre più sospettosa. La moglie di Alfonso, infatti, è convinta che il figlio le stia nascondendo qualcosa e che si senta in colpa per quanto accaduto a Marcela. Donna Francisca, invece, riceve finalmente una buona notizia. Saul, dopo giorni, si risveglia. La Montenegro, felice per le condizioni del ragazzo, gli propone di restare a vivere alla villa fino a quando non si sarà ripreso. Gracia, nel frattempo, prende un’importante decisione per il proprio futuro: vendere la pasticceria a Severo. Santacruz accetterà la proposta della moglie di Hipolito?

VIDEO NEWSLETTER