Home Gossip

Le Spice Girls saranno ospiti al matrimonio del principe Harry

CONDIVIDI

spice girl al matrimonio del principe Harry

Le Spice Girls parteciperanno al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. Ancora incerto il loro ruolo.

La voce che gira ormai da parecchi giorni è che vuole le Spice Girls ospiti del matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle è stata finalmente confermata dalle stesse cantanti o, per meglio dire, da Mel B che, durante la partecipazione al Talk show americano “The Real” si è lasciata sfuggire, non senza un momento di imbarazzo, l’importantissimo scoop.
A ciò si unisce la possibilità di una loro partecipazione non solo in veste di ospiti ma anche di performer. Alla domanda diretta fattale dalla presentatrice del programma, infatti, Mel B si è subito agitata, dichiarando che non avrebbe dovuto lasciarsi sfuggire nulla e che aggiungendo altro avrebbe rischiato il licenziamento. Una risposta che ha subito lasciato intendere una possibile esibizione durante il matrimonio e che nonostante il tentativo di sviare il tutto è subito diventata virale. Inutile dire che i tanti fan delle Spice Girls, che da tempo attendono di vederle di nuovo insieme, hanno preso la cosa come il segno di un loro ritorno ufficiale ed ora attendono con fibrillazione nuove notizie a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle: ecco come il principe Harry le ha chiesto di sposarlo

Le Spice Girls al matrimonio del principe Harry

spice girl al matrimonio di Harry e MeganA volere le Spice Girls è stato proprio il principe Harry che è un loro grande fan da sempre.
Se il ruolo delle cinque ragazze è ancora incerto tra quello di semplici ospiti e quello di performer, però, la presenza degli ospiti appartenenti al mondo musicale si fa sempre più vasta.
Sicura è infatti la partecipazione di altri artisti molto famosi ed amati dal grande pubblico. Primo tra tutti, inutile dirlo, è Elton John che da grande amico di Lady Diana ha annullato tutti gli impegni precedenti, accogliendo l’invito con estrema gioia e preparandosi ad un mini concerto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Megan Markle: ecco come sarà il suo abito da sposa

Oltre al Sir sono attesi anche il fenomeno mondiale del momento Ed Sheeran e Sophie Bextor amatissima dalla futura sposa.
È certo quindi che la buona musica non mancherà durante il grande giorno che verrà celebrato il 19 Maggio e al quale sono attesi personaggi importanti da tutto il mondo.