Home Isola dei famosi

Isola, rivelazioni clamorose:Eva e Francesco avevano un accordo

CONDIVIDI

Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo Secondo le rivelazioni di un ex naufrago, Eva Henger e Francesco Monte avrebbero avuto un accordo sin dall’inizio del reality, saltato per colpa di una nomination.

Il caso ‘Canna-gate’ ha decisamente attirato l’attenzione mediatica sul reality l’ ‘Isola dei Famosi‘, anche se la palese volontà della produzione del programma è quella di lasciare che Francesco Monte ed Eva Henger risolvano i loro problemi fuori dallo studio e lontano dalle telecamere e sopratutto in sedi più adatte.

Sia la Henger che gli ex naufraghi tornati in Italia, continuerebbero a rilasciare interviste raccontando la loro versione dei fatti ma nelle ultime ore a lanciare delle clamorose rivelazioni sarebbe stato un naufrago inaspettato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: scontro a colpi di cachet tra Elena Morali e Bianca Atzei

Craig Warwick: “si erano promessi di non nominarsi”

Craig Warwick avrebbe rilasciato una intervista ad un noto portale di gossip, raccontando una verità davvero inaspettata sul rapporto che Eva Henger aveva con Francesco Monte, prima che lui la nominasse dopo appena una settimana di permanenza sull’isola:

“Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Durante la prima settimana non ha smesso di parlare di lui”

Secondo Warwick quindi tra Eva e Francesco ci sarebbe stato l’accordo di proteggersi che però è stato infranto da Monte quando lui ha deciso di nominarlo. Questo svelerebbe anche il motivo per cui Eva abbia deciso di coinvolgerlo durante la diretta lanciando le accuse sull’utilizzo di marijuana all’interno del reality.

Il caso sembra prendere strade inaspettate ma nel frattempo chi si mantiene fuori da tutto e rigorosamente in ‘silenzio’ è proprio il protagonista Francesco Monte che a quanto sembra, aspetterà la fine dell’ Isola dei Famosi per far partire un’azione legale contro la Henger.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola, Eva Henger smaschera Amaurys Perez? Rivelazioni clamorose 

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti dell’Isola dei Famosi, continuate a seguirci.

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A MONTE -IL VIDEO-