Home Isola dei famosi

Isola, Eva Henger smaschera Amaurys Perez? Rivelazioni clamorose

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 eva henger attacca amaurys perez

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger rilascia dichiarazioni scottanti su Amaurys Perez nel corso della nuova puntata di Casa Signorini.

Eva Henger torna all’attacco. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 nel corso della quale è saltata fuori la verità sul canna gate, Eva Henger era stata attaccata da Amaurys Perez. L’ex campione di pallanuoto ha rivelato di non aver gradito l’atteggiamento della Henger confermando la versione del capoprogetto dell’Isola. A distanza di giorni, però, Eva Henger torna a parlare e lo fa nel salotto di Casa Signorini, il programma web di Alfonso Signorini rilasciando dichiarazioni clamorose su Amaurys Perez.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, DICHIARAZIONI SCOTTANTI DI EVA HENGER SU AMAURYS PEREZ

Eva Henger contro Amaurys Perez. L’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi 2018 che ha rifiutato la possibilità di rientrare in gioco partecipando ad una sfida al televoto con gli altri naufraghi eliminati ovvero Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, sta portando avanti la sua battaglia per dimostrare di aver sempre raccontato la verità. Sostenuta da Striscia la Notizia che ha portato a galla un nuovo audio sul canna gate, Eva Henger è decisa a dimostrare quanto accaduto in Honduras. Nell’ultima puntata di Casa Signorini, così, si è scagliata contro Amaurys Perez. “Lui dice di trovarsi bene con Magnolia ma in una settimana abbiamo subito le sue lamentele riguardo l’altro programma che ha fatto con questa casa di produzione, Pechino Express. Amaurys continuava a dire che da quella trasmissione hanno fatto uscire sua moglie come una tiranna e lui come una persona debole, che non riusciva a reagire” – ha dichiarato a Casa Signorini Eva Henger che ha poi concluso – “Ormai non mi sorprendo più di niente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, Elena Morali sta male: ritiro in vista?

Ma cosa aveva dichiarato Amaurys Perez nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2018? “Io ero presente, e assolutamente è stato così, questo è un paese democratico e fai ciò che vuoi. Io ad Eva dissi, tu parli per te, non anche per me, se tu hai voluto tirare fuori questa storia fallo, ma non infangare me, se vuoi andare avanti fallo ma non infangare Perez che sono 3 volte che lavoro con Magnolia e mi sono sempre trovato benissimo, se tu sei un cane da aeroporto ed hai annusato una canna grande così dillo, ma non tirare me in mezzo a questa storia”, sono state le parole di Perez. L’ex campione di pallanuoto, quando scoprirà le nuove dichiarazioni della Henger, replicherà ancora?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, ex naufrago: “Anche Eva fumava”