Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, notte bollente tra due naufraghi: nuovi dettagli

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 passione tra naufraghi

Isola dei Famosi 2018: notte bollente tra due naufraghi già impegnati. Dopo lo scoop del settimanale Chi, spuntano nuovi dettagli.

Nuova bomba sull‘Isola dei Famosi 2018. Dopo il canna gate che continua a far discutere nonostante Alessia Marcuzzi abbia svelato la verità nel corso dell’ultima diretta, scoppia uno scandalo amoroso in Honduras. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, tra due naufraghi, già impegnati, ci sarebbe stata una notte di passione. I nomi, naturalmente, non sono stati svelati ma nelle ultime ore sono spuntati nuovi dettagli su quello che potrebbe essere il nuovo scandalo del reality show di canale 5.

isola dei famosi 2018 notte bollente tra naufraghiISOLA DEI FAMOSI 2018, NUOVI DETTAGLI SULLA NOTTE DI PASSIONE VISSUTA DA DUE NAUFRAGHI

Chi saranno i due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 che si sarebbero lasciati andare alla passione nonostante siano già impegnati? Nelle chicche di gossip, il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 28 febbraio, scrive: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”. L’unico indizio svelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini è che entrambi i naufraghi sarebbero già impegnati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: clamorose rivelazioni di un ex naufrago, Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo

A svelare qualche dettaglio in più su quello che sarebbe accaduto tra due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 è il giornalista Valerio Palmieri, un fidato collaboratore di Alfonso Signorini che, ai microfoni de Ultime dall’Isola, il programma in onda su Mediaset Extra, condotto da Emanuela Gentilin, ha dichiarato che la verità potrebbe venire a galla se i naufraghi decidessero di uscire allo scoperto. “Dovrebbero dirlo gli altri, altrimenti non sapremo mai come sono andate davvero le cose”, ha detto il giornalista. Nessun nome, dunque, sui due neaufraghi che avrebbero vissuto dei momenti di passione. Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, quelli che sono già impegnati sono Amaurys Perez, Alessia Mancini, Nino Formicola, Elena Morali, Franco Terlizzi, Rosa Perrotta, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Giucas Casella e Chiara Nasti. La verità, dunque, verrà presto a galla?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola, Eva Henger smaschera Amaurys Perez? Rivelazioni clamorose