Home Isola dei famosi

Striscia la Notizia: l’audio integrale sul canna-gate ascoltato da Barbara D’Urso

CONDIVIDI

audio integrale barbara d'urso striscia

Striscia la Notizia manda in onda l’audio integrale fatto ascoltare a Barbara D’Urso durante Domenica Live

In questi giorni, nei talk-show targati Mediaset, non si fa altro che  parlare degli inciuci e complotti riguardo L‘Isola dei Famosi. Striscia la Notizia, il TG satirico condotto da Ficarra e Picone, non perde occasione per mettere a nudo tutti gli ‘inghippi’ del reality accanendosi, non poco, soprattutto verso la conduttrice Alessia Marcuzzi, accusata di non essere limpida e trasparente come vorrebbe far credere.

Martedì abbiamo assistito alla lunga dichiarazione di Andrea Marchi, responsabile Magnolia in Honduras, che ha spiegato la posizione della Produzione in merito al famoso ‘canna-gate’. Marchi difende l’azienda per cui lavora, andando contro le dichiarazioni di Eva Henger, che continua la sua battaglia contro Francesco Monte.

Striscia la Notizia mostra l’audio integrale fatto ascoltare a Barbara D’Urso durante Domenica Live

nadia rinaldi verità canna gateDurante l’ultima puntata di Domenica Live, Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno fatto ascoltare alla conduttrice Barbara D’Urso un audio di un ex concorrente dell’Isola che sembrava avvalorare la posizione di Eva Henger, nonostante in pubblico questo personaggio avesse poi preferito di non ripetere la sua versione.

Il concorrente in oggetto è Nadia Rinaldi, e l’audio fatto ascoltare alla D’Urso è un vocale mandato dalla donna direttamente ad Eva Henger. Nel messaggio la Rinaldi spiega i motivi per cui avrebbe deciso di non appoggiare anche in pubblico l’ex naufraga nella lotta a Francesco Monte:

“Facciamo una cosa, io domenica devo comunque tornare perché noi ci vedremo da Barbara, e sono sicura che lei ci metterà a confronto, quindi dobbiamo dare bene o male una versione che sia il più veritiera possibile, ma che comunque ci tiri fuori da questa fogna, perché alla fine tu ti sei ritrovata nel fango, io mi sono ritrovata nella m***a, senza sapere perché. Sinceramente andare all’Isola e ritrovarmi così, uscita la seconda settimana carica di fango e di m***a mi ci rode tanto il c**o perché comunque ho lasciato la famiglia per un mese da sola a casa. Io cercherò di venire il prima possibile a Milano e magari prima di entrare in studio ci incontriamo. Eva io più di questo non so che dire, fino all’ultimo, c’è mio figlio presente, a Staffelli ho detto ‘Eva non è una bugiarda’, e questo lo ripeterò all’infinito. Poi dirò che io da questa storia ne voglio star fuori, ho pagato vent’anni fa un prezzo troppo alto e vedere solo il mio nome associato a questa parola non… Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno. Quindi ne voglio stare al di fuori, e spero che chi mi vuole bene lo capisce. Basta, io posso dire questo Eva, penso che tu da mamma lo capisci, io non voglio rischiare che mi levano na figlia perché mi trovano in mezzo a ‘sti discorsi. Tu hai la tua famiglia, ha un marito e ce l’hai tutta unita, io rischio di spezzarla co sta c***o di problemi, purtroppo c’ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva, non posso. Ti voglio bene e speriamo di vederci domenica prima di entrare in studio da Barbara, prima, prima, prima”