Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, frecciatina contro la D’Urso

CONDIVIDI

Marcuzzi frecciatina contro D'Urso

La conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, durante l’ultima diretta, avrebbe lanciato una ‘frecciatina’ indirizzata alla sua collega Barbara D’Urso. 

L’Isola dei Famosi si sta decisamente trasformando nel reality delle polemiche. Il caso mediatico lanciato da Eva Henger su Francesco Monte e l’ipotetico utilizzo di marijuana all’interno del programma, sembra aver catalizzato l’attenzione del pubblico e anche dei altri programmi televisivi come ‘Striscia la Notizia’ che ha lanciato una vera e propria ‘crociata’ alla ricerca della verità.

Tantissimi i fuori onda e gli scoop lanciati dal Tg satirico di Canale5, materiale che avrebbe nella maggior parte dei casi dato ragione alla versione della Henger e gettato molte ombre sull’operato della società di produzione del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola, rivelazioni clamorose: Eva e Francesco avevano un accordo

Alla luce delle tante polemiche, gran parte dell’ultima puntata del reality andata in onda martedì 27 febbraio, è stata dedicata ad alcuni chiarimenti proprio da parte di un membro importante della ‘Magnolia’ Andrea Marchi. In diretta dall’Honduras l’uomo avrebbe dato la sua versione dei fatti e scagionato la società di produzione e l’intero staff dalle diverse accuse.

Alessia Marcuzzi prende posizione su alcuni programmi, tra cui quelli di Barbara D’Urso

alessia marcuzzi verità canna gateDurante l’ultima diretta dell’ ‘Isola dei Famosi’ Alessia Marcuzzi ha tenuto a prendere posizione riguardo il caso ‘canna-gate’ e i vari protagonisti che ormai non sarebbero soltanto i principali, Eva Henger e Francesco Monte, ma anche gli altri naufraghi tornati a casa e coinvolti dai servizi di ‘Striscia la notizia’ e nelle varie interviste televisive rilasciate.

L’intento della casa di produzione del reality e di Mediaset dopo lo scoppio della bomba mediatica sull’utilizzo di marijuana da parte di Francesco Monte, è sempre stata quella di mantenere i toni molto bassi e come ha specificato la stessa Marcuzzi ‘molto soft’, intento che è stato mantenuto durante le varie puntate dell’isola.

Ma la cosa, non è stata condivisa da altri programmi televisivi, che invece avrebbero preferito scavare a fondo alla ricerca di verità nascoste e il riferimento seppur velato, è stato palese a tutti, Alessia in diretta, si sarebbe riferita proprio ai programmi di Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live‘ dove ogni giorno il reality e i suoi protagonisti sarebbero messi sotto la lente d’ingrandimento, intervistati e criticati dai vari opinionisti dei programmi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: scontro a colpi di cachet tra Elena Morali e Bianca Atzei

Non ci resta che attendere la reazione della D’Urso a queste accuse, non troppo nascoste della Marcuzzi.

GUARDA DON MAZZI OFFRE AIUTO A FRANCESCO MONTE -IL VIDEO-