Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni 2 marzo: Sheila svela la verità ad Eric?

CONDIVIDI

BEAUTIFUL anticipazioniBeautiful, le anticipazion della puntata in onda oggi, venerdì 2 marzo 2018, alle 13.40 su canale 5.

Beautiful torna in onda oggi, venerdì 2 marzo, con una nuova puntata in cui, al centro della trama, ci sarà la voglia di Sheila di scoprire cosa sia davvero accaduto tra Quinn e Ridge. L’ex moglie di Eric, tornata a Los Angeles, è ossessionata da Quinn che rende Eric un uomo felice. Sheila, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è pronta a fare l’impossibile per scoprire la verità e raccontarla ad Eric.

beautifulLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DEL 2 MARZO 2018

Prima di scoprire cosa succederà nella puntata odierna, vediamo cos’è successo nella puntata di Beautiful del 1° marzo. Mentre Sheila cerca prove che confermino i suoi sospetti sulla natura del rapporto tra Quinn e Ridge, Eric continua ad essere all’oscuro di tutto. Sheila, però, dopo aver spiato i due, decide di andare da Eric per raccontagli ciò che sospetta. Steffy e Katie sono a lavoro sull’organizzazione della sfilata della nuova collezione che si svolgerà a Montecarlo. Thomas, invece, è sempre più innamorato di Sally. I due, oltre a formare una coppia nella vita, lo sono anche nel lavoro. Il figlio di Ridge è deciso a rendere la Spectra una grande aziendae per farlo ha lanciato una sfida proprio all’azienda della sua famiglia. Cosa accadrà nelle puntata del 2 marzo? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Sheila, dopo aver spiato Quinn e Ridge con il binocolo, grazie all’aiuto di Charlie, si convince che tra i due ci sia qualcosa quando li vede discutere animatamente. Sheila, così, sì reca a Villa Forrester per raccontare la verità ad Eric. Quest’ultimo che sta aspettando il ritorno di Quinn, si mostra sorpreso di vedere Sheila. Quest’ultima, però, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e appare sempre più convinta di voler salvare Eric da Quinn, rea di prenderlo in giro. Sheila, così, senza giri di parole dice ad Eric che, secondo lei, Ridge e Quinn hanno una relazione. Eric crederà a Sheila? Il Forrester Senior come reagirà di fronte a Ridge e Quinn? Quest’ultimi arriveranno in tempo per far smentire Sheila?