Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: Ciacci in coppia con un uomo, è già polemica

CONDIVIDI

Un uomo balla con un altro uomo. Le prime polemiche

Giovanni Ciacci, famoso stylist noto come Giò Giò, è stato confermato come nuovo concorrente del Reality Show Ballando con le Stelle. La notizia di cui si vociferava già ampiamente nei giorni scorsi è stata ufficializzata dalla stessa Milly Carlucci  in diretta telefonica, lunedì 19 Febbraio. La Carlucci è intervenuta telefonicamente nel  programma Detto Fatto, di Rai 2 condotto da Caterina Balivo per dare la notizia della partecipazione di Ciacci  in questa tredicesima edizione di Ballando con le Stelle ma anche per comunicare la novità assoluta che Ciacci porterà al programma: per la prima volta un uomo ballerà con un altro uomo.

Su Spy, settimanale diretto da Alfonso Signorini, si legge:

“I due si esibiranno proprio durante la prima puntata scatenandosi in una Rumba sensuale e avvolgente, che dovrebbe sfociare in un bacio finale”.

Con il reality alle porte, che inizierà il 10 Marzo,  non mancano le prime polemiche. Secondo il settimanale Novella 2000 è stata proprio Milly Carlucci a chiedere a Giovanni Ciacci di partecipare al programma e lui avrebbe accettato solo a condizione di ballare con un altro uomo e la Carlucci ne è stata entusiasta. E così Giovanni Ciacci per tutta la durata di Ballando con le stelle ballerà al fianco del ballerino Giovanni Campironi.

Porebbe interessarti  ANCHE —> Gessica Notaro tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2018.

Chi è Giovanni Ciacci? vita privata, biografia, compagno

Giovanni Ciacci è un giornalista esperto di look, diventato celebre in televisione dove decide di dispensare consigli di moda in modo esclusivo, egli infatti non fornisce consulenze private come molti altri Stylist del suo livello. Giovanni Ciacci vanta quasi 250.000 follower tra Facebook, Instagram e Twitter, è diventato un volto noto soprattutto grazie alla trasmissione televisiva “Detto Fatto” condotta da Caterina Balivo il pomeriggio su Rai 2. Durante la trasmissione Ciacci trasforma, come una fatina con la bacchetta magica, donne ma anche uomini, che vogliono migliorarsi e che non sanno valorizzare la loro bellezza regalandogli un look tutto nuovo .

Tra opere e successi professionali

Professionalmente va ricordato che Gianni Ciacci ha collaborato con Stefano Dominella, presidente della Maison Gattinoni, e che nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Divina un libro che aiuta le donne a conoscersi, a valorizzarsi e a trovare uno stile personale.  Nel 2017 è tornato in libreria con ‘Il velo fa sposa, un libro scritto in collaborazione  con l’amica Pinella Passaro che spiega come fare per organizzare un matrimonio perfetto e districarsi tra le miriadi di decisioni da prendere tra consigli, tocchi di classe e gaffe da evitare. Il nuovo libro dell’ esperto di tendenze Giovanni Ciacci arriva in tutte le librerie sempre nel 2017, si intitola ‘Barba e baffi, ed è un manuale dedicato alla barba che svela tutti i trucchi per averla sempre al top.

Porebbe interessarti  ANCHE —>Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci annuncia il cast completo

Omosessuale dichiarato ma non rappresenta la comunità gay in tv

CiacciGiovanni Ciacci in una intervista per ‘Gay.it’ ringrazia la Balivo per avergli dato il coraggio di parlare delle sue storie d’amore e di quelle di altri uomini gay dichiarati. E’ stato accusato di non essere un degno rappresentante della comunità gay in tv e di essere una macchietta ma lui non se ne preoccupa affatto e risponde alle critiche dicendo che non vuole essere un sostegno per nessuno e che in tv vuole portare solo il suo lavoro, spensieratezza, curiosità e divertimento. Niente di più. Un uomo davvero lodevole, che conclude l’intervista parlando d’amore e solitudine, affermando di essere single per scelta al momento e di non temere affatto la solitudine poichè grazie al suolavoro ha moltissimi amici e che anzi a volte ritagliarsi degli spazi tutti per se è un vero godimento.