Home Anticipazioni TV

Una Vita anticipazioni 1° marzo: Teresa arrestata, Mauro in fin di vita

CONDIVIDI

una vita anticipazioni 1° marzoUna Vita: le anticipazioni della nuova puntata della soap opera spagnola in onda oggi, giovedì 1° marzo 2018 alle 14.10 su canale 5.

Quella di Una Vita che andrà in onda oggi, giovedì 1° marzo, alle 14.10 su canale 5, sarà una puntata difficile per i fans che si ritroveranno a vedere alcuni dei loro beniamini alle prese con una situazione davvero difficile. Per Teresa e Mauro, infatti, il destino coninua ad essere avverso: mentre il poliziotto continuerà a lottare tra la vita e la morte, la maestra si ritroverà con le spalle al muro, dopo un terribile incidente.

anticipazioni una vitaLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI UNA VITA IN ONDA OGGI, GIOVEDI’ 1° MARZO 2018

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata odierna, vediamo cos’è successo nella puntata di Una Vita del 28 febbraio. Felipe ha avuto un acceso scontro con Trini che, preoccupata per Celia, l’ha invitato a prendersi cura di lei se vuole salvare il matrimonio. La donna di Ramon, poi, ha affrontato Huertas ordinandole di lasciare definitivamente il quartiere ma la domestica ha minacciato di raccontare a tutti della sua relazione con Felipe. Elvira è sempre più attratta da Simon mentre Paciencia è ormai pronta a partire per Cuba per aiutare la sorella malata. Teresa, in ospedale da Mauro, ha scoperto che il palcoscenico è crollato durante lo spettacolo per i bambini del Patronato. Cosa accadrà nell’appuntamento di oggi, 1° Marzo? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Nella puntata odierna di Una Vita vedremo Teresa alle prese con un problema davvero grande. La caduta del palcoscenico durante lo spettacolo ha provocato molti feriti. Il commissario Del Valle porta la maestra in commissariato come unica responsabile dell’accaduto. Davanti a Del Valle, ursula incola la maestra dell’incidente essendo stata lei ad occuparsi di tutto. Elvira, sempre più attratta da Simon, cerca di avvicinarsi a lui andandolo a trovare in camera e lo sorprende mentre cerca di nascondere una scatolina. La ragazza, poi, trova la foto di una donna e, incuriosita, gli chiede chi sia ma Simon si rifiuta di rispondere: il domestico stacercando qualcuno? Prima della partenza di Paciencia, Servante si ricorda di aver copiato la mappa durante il trasloco del colonnello Valverde e chiede così alla moglie di tornare in Spagna con il tesoro.