Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, Stefano Laudoni è il nuovo tronista: il video

CONDIVIDI

uomini e donne stefano laudoni tronistaUomini e Donne: Stefano Laudoni è il nuovo tronista. L’ex fidanzata Vaentina Vignali sbotta sui social e conferma le indiscrezioni.

Stefano Laudoni è il nuovo tronista di Uomini e Donne. A rivelare la clamorosa indiscrezione è il portale Isa e Chia che ha pubblicato una segnalazione che confermerebbe la presenza del cestista ed ex fidanzato di Valentina Vignali sul trono di Uomini e Donne. “Ciao Isa e Chia, volevo informarvi del fatto che a fine marzo è probabile che Stefano Laudoni approderà a ‘Uomini e Donne‘. Il procuratore della sua squadra sta cercando un nuovo giocatore perché ha detto che Stefano presto andrà in trasmissione, credo come tronista ma questo non l’hanno specificato. Ho scelto di dirlo a voi perché per me siete le migliori! Un bacio”, è il testo della segnalazione riportata da Isa e Chia.

UOMINI E DONNE stefano laudoni tronista1STEFANO LAUDONI NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE, LA REAZIONE DELL’EX VALENTINA VIGNALI

Stefano Laudoni, salvo colpi di scena dell’ultima ora, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione con Valentina Vignali e i flirt con Francesca Brambilla e con Jennifer Casula, è tornato single e pronto a trovare l’amore in tv. Ad avvalorare la segnalazione, come spiega Isa e Chia, sarebbe uno striscione apparso durante la partita di basket Milano-Pavia. Stefano Laudoni, giocatore dell’Urania Milano è stato il destinatario degli sfottò dei tifosi avversari che hanno mostrato uno striscione con la scritta: “Maria io esco”. La notizia della presenza di Stefano Laudoni sul trono di Uomini e Donne ha immediatamente fatto il giro del web e conquistato tutto il mondo del basket, esattamente come accadde a Riccardo Gismondi, oggi felicemente fidanzato con Camilla Mangiapelo. All’epoca, infatti, Riccardo lasciò il basket per cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Farà la stessa cosa anche Stefano Laudoni?

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tina Cipollari versa acqua in testa a Gemma Galgani

A confermare la probabile presenza di Stefano Laudoni sul trono di Uomini e Donne è la dura reazione dell’ex fidanzata Valentina Vignali che, sui social, si è letteralmente scagliata contro l’ex fidanzato che avrebbe tentato di tornare con lei fino a poche settimane fa.

“Mi ha martellato e sfiancato di pianti, messaggi d’amore, fiori, messaggi e chiamate fino a tre giorni fa. Quando poi pubblico tutti i messaggi e gli audio dove parla anche malissimo della redazione ci sarà da divertirsi. […]
Fino a tre giorni prima di essere chiamato a Uomini e Donne, mi piangeva dietro. Mi diceva che si era pentito di quello che aveva fatto, che era stato un errore. Non ho replicato con delle picche perché la nostra è stata una storia importante” ha spiegato Valentina Vignali che, per la fine di questo rapporto ha addirittura pianto in diretta tv a Pomeriggio 5. “Dopo aver fatto il colloquio con la redazione mi ha bloccato dappertutto e non si è fatto più sentire. Le corteggiatrici che scendono per lui dovranno stare attente”.

Il trono di Stefano Laudoni dovrebbe cominciare dopo la scenta di Nicolò Brigante che, dopo aver richiamato Marta Pasqualato in studio, è vicinissimo all’epilogo del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Nicolò, infatti, è rimasto solo con Marta e Virginia e tra le due sceglierà la donna della sua vita.