Fa sul serio? Prova a farlo ingelosire con questi 5 trucchi innocenti

farlo ingelosire
Foto da istock

La gelosia può rivelarsi deleteria per un rapporto ma, presa in piccole dosi, può esser il perfetto sintomo di un reale interesse. Provare a far ingelosire il tuo lui ti svelerà dunque se gli piaci sul serio: puoi farlo in 5 semplici mosse.

La gelosia, quel sentimento che, portato all’eccesso, rischia di divenire un vero e proprio flagello per la coppia ma che, se dosato sapientemente, può essere il più sincero sintomo di un reale interese.

A noi donne l’arduo compito di gestirlo con sapienza. Farlo ingelosire potrebbe esser infatti la via giusta per accertarsi che lui sia l’uomo su cui puntare ma bisogna agire in modo accoro. Niente mosse esagerate o eccessivamente provocatorie: cinque piccoli gesti (quasi) innocenti potrebbero bastare per centrare l’obbiettivo. Scopriamo quali sono.

Cinque modi per farlo ingelosire

Farlo ingelosire
iStock Photo

1 – Amici sexy

Badate bene, non c’è bisogno che lo siano veramente. Basterà che lui li creda tali: paragliene come se fossero veri e propri adoni, decantatene le doti, rendeteli uno spauracchio degno di questo nome e poi, quando l’occasione si presenterà, cercate di capire se, inq ualche modo, simili frequentazioni lo disturbano.

2 – Sexy… senza di lui!

Indossa quel vestito che gli piace, una nuova minigonna o una camicetta effetto vedo non vedo e fallo per andare a un aperitivo con i colleghi o a un compleanno a cui lui non può partecipare. Poi condividi una bella foto su Instagram e… attendi il suo messaggio!

3 – Troppi impegni

Non rispondere al telefono e richiamalo solo a fine giornata. Rimanda il vostro incontro sottolineando come, pur essendo molto addolorata, proprio non riesci a liberarti. Fai capire, insomma, che hai davvero molto da fare e il tempo per lui non sai dove prenderlo: lo scopo è obbligarlo a rincorrerti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gelosia e vita di coppia: da dove nasce e come interferisce

4 – Passato piccante

Non c’è niente di meglio di una sana gelosia per ciò che è stato. Quando parli dei tuoi ex fallo sottolineando una forte intesa e la passione che scorreva a fiumi tra voi: lui non vorrà altro se non mostrarti che ora è decisamente meglio.

5 – Social hot

Non devi strafare ma limitarti a condividere foto in cui il tuo fascino si nota… e come! Niente volgarità, mi raccomando, ma scatti che certamente lui preferirebbe non essere alla portata di tutti. Gelosia garantita!

Fonte: cosmopolitan.com/it

Impostazioni privacy