Il Segreto, anticipazioni 1° marzo: passione tra Camila e Hernando

anticipazioni il segretoIl Segreto, le anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, giovedì 1° marzo 2018 alle 16.30 su canale 5 con la passione di Camila e Hernando e la preoccupazione per Marcela.

Sarà una puntata ricca di emozioni, ma anche di paura quella de Il Segreto in onda oggi, giovedì 1° marzo, alle 16.30 su canale 5. Al centro del nuovo appuntamento della famosa soap opera spagnola ci saranno le condizioni di Marcela e la passione tra Camila e Hernando che, sebbene le preoccupazioni e i vari problemi che affliggono la coppia da diverso tempo, non si è ancora spenta.

anticipazioni il segretoLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO DEL 1° MARZO 2018

Prima di scoprire cosa accadrà nell’appuntamento quotidiano de Il Segreto, facciamo il punto della situazione. Nella puntata de Il Segreto del 28 febbraio, dopo incessanti ricerche, Marcela, la moglie di Matias, è stata finalmente ritrovata. Le sue condizioni e quelle del bambino che aspetta, però, sono gravissime e il dottore mette subito in guardia la famiglia. Donna Francisca non ha alcuna intenzione di tollerare oltre gli atteggiamenti presuntuosi di Nazaria e mette in guardia la falsa cugina che continua a dare del filo da torcere non solo a Mauricio, ma soprattutto a Fe. Cosa accadrà, invece, nella puntata del 1° marzo? Leggiamo insieme tutte le anticipazioni.

Le condizioni di Marcela e del bambino sono sempre più gravi. Al suo fianco c’è sempre Matias che si sente profondamente in colpa per quanto accaduto mentre lui era insieme a Beatriz, la sua amante. Emilia, dopo aver osservato la situazione, è sicura che il figlio, pur avendo sposato Marcela e volendo restare con lei, non abbia ancora dimenticato Beatriz e che la ragazza sia il suo, vero ed unico amore. Donna Francisca continua ad occuparsi di Saul e Prudencio. Rimasta sola dopo la morte di Tristan e Bosco e la partenza di Soledad, la Montenegro comincia a vedere i due ragazzi come due figli. Dionisa e Belen lasciano Puente Vejo e Camila non può fare a meno di essere triste essendosi legata alla bambina. Al suo fianco resta Hernando: nonostante i problemi, tra Camila e Hernando la passione è ancora viva. I due riusciranno a ritrovarsi?

Impostazioni privacy