Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, Elena Morali sta male: ritiro in vista?

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 malore elena morali

Isola dei Famosi 2018, Elena Morali sta male. La naufraga viene portata via per accertamenti medici, si teme il ritiro.

L’Isola dei Famosi 2018 non è partita sotto una buona stella. Dopo il canna gate che, nonostante la verità di Alessia Marcuzzi, continua a monopolizzare i programmi dedicati al reality, sono diversi i ritiri che stanno mettendo a dura prova la riuscita del reality. Dopo quello di Chiara Nasti che ha resistito meno di una settimana, dopo quello di Francesco Monte che ha deciso di tornare in Italia per difendersi dalle accuse di Eva Henger, sono arrivati anche i ritiri di Craig Warwick e Giucas Casella, entrambi per motivi di salute. Nelle ultime ore, però, anche le condizioni fisiche di Elena Morali hanno destato preoccupazione e fatto temere un ritiro improvviso.

isola dei famosi 2018 malore elena morali1ISOLA DEI FAMOSI 2018, MALORE PER ELENA MORALI: SI TEME IL RITIRO

Elena Morali, a causa del poco cibo e della stanchezza, si è sentita male sotto gli occhi dei compagni. Immediatamente soccorsa, la naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 è stata accompagnata dal personale medico ad effettuare tutti gli esami medici necessari per verificare le sue condizioni. Ad incoraggiarla è stata l’amica Francesca Cipriani che, esattamente come la Morali, si era sentita male i primi giorni di permanenza sull’Isola. Al momento, non si sa la causa del malore che ha colpito Elena Morali. Probabilmente, la naufraga è stata colpita da un calo di pressione. I compagni si sono mostrati molto preoccupati per le sue condizioni. Per il momento, comunque, l’ipotesi del ritiro sembra essersi allontanata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Bianca Atzei contro Elena Morali, tensione alle stelle

Elena Morali, negli ultimi giorni, ha avuto un’accesa discussione con Bianca Atzei. In queste ore, Scintilla, il fidanzato dell’ex pupa, si è scagliato contro la cantante. “Con Bianca ha legato sin dall’inizio, poi Elena, dopo aver parlato anche con Filippo, ha deciso probabilmente sbagliando di smascherare la falsità di Bianca” – si legge in un post pubblicato dal comico di Colorado su Instagram dove Fubelli, poi, fa qualche precisazione sul cachet – “Io prendo il doppio del vostro cachet è una frase di Bianca riportata da Elena e non una frase spocchiosa di Elena verso gli altri naufraghi”. Scintilla, poi, sotto il post ha scritto: “Non ti difendo perché ti amo, ma perché credo tu sia nel giusto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, ex naufrago: “Anche Eva fumava”