Home Grande Fratello

Le Iene: Ivana Mrazova e Luca Onestini, crisi profonda a causa di uno scherzo

CONDIVIDI

Ivana Mrazova aveva lasciato Luca Onestini, ecco cosa è successo davvero!

La storia d’amore tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova continua a gonfie vele, ma nelle ultime uno scherzo de ‘Le Iene’ mette in crisi la coppia 

Luca Onestini ed Ivana Mrazova, la coppia più riuscita dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, insieme a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Una coppia di ragazzi puliti, uniti da sentimenti di amore e tenerezza che dall’uscita dal reality non si sarebbero mai lasciati e divisi per più di qualche giorno.

>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e la pazza gelosia per l’ex di Moser

Lui ex tronista di Uomini e donne, costantemente assediato dalle fan e dalle ammiratrici e lei meravigliosa modella molto molto gelosa del suo uomo. Proprio questo suo sentimento, l’avrebbe spinta a lasciare Luca dopo aver pensato che lui l’avesse tradita. Ma cosa sarebbe successo davvero? I due si sono lasciati veramente?

Ivana Mrazova lascia Luca Onestini, ma sotto sotto c’è lo zampino delle Iene!

 

La gelosia di Ivana Mrazova nei confronti del suo fidanzato Luca Onestini ha rappresentato un gancio perfetto per un crudele scherzo del programma di Italia 1 ‘Le Iene’. Sembrava tutto vero ed Ivana presa dalla disperazione ha lasciato Luca di fronte alle telecamere.

Uno tradimento, quello di da parte di Luca, ben architettato con l’aiuto degli inviati delle Iene. Ivana infatti, si lamenterebbe spesso dei chili di troppo accumulati dal fidanzato durante gli ultimi mesi. L’agente della coppia quindi, organizza per lui un incontro con un personal trainer. La coppia arriva all’appuntamento dove si presenta una avvenente ragazza dal fisico atletico e dal carattere esplosivo.

Ivana manifesta immediatamente la sua contrarietà e così l’agente decide di cambiare professionista e procura a Luca un secondo appuntamento. L’indomani Luca e Ivana si recano a casa dell’agente dove un’altra sexy personal trainer attende Luca. I due cominciano ad allenarsi ma lei non si comporta proprio in modo onorevole, visto che si avvicina sempre di più ad Onestini. Ivana esprime senza alcun problema la sua gelosia, ma sul più bello l’agente le ricorda di aver concordato per lei un appuntamento di lavoro, così escono da casa, lasciando Luca e la sua allenatrice soli.

L’appuntamento viene rimandato e dopo circa una ventina di minuti, Ivana ed il suo agente tornano a casa. I due ‘atleti’ però non si trovano in salotto dove li avevano lasciati, ma dalla camera da letto, arrivano rumori e frasi compromettenti. Ivana si precipita nella stanza trovando i due nel letto nudi e in una posizione inequivocabile.

Ivana resta senza parole e Luca, balzato fuori dal letto cerca di giustificarsi ma guadagnandosi solo lo spregio da parte della fidanzata che lo lascia nella disperazione più assoluta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Aida Jespica e Jeremias Rodriguez, scoppia la passione 

Il tutto si risolve quando Luca, coperto soltanto da un telo di spugna, espone a Ivana il suo ‘lato b’ dove appare la scritta ‘Le Iene’. Si trattava di un crudele scherzo ed Ivana e Luca possono continuare a vivere insieme il loro amore!

GUARDA LUCA ONESTINI ED IVANA MRAZOVA -IL VIDEO-