Home Gossip

Fabio Fulco parla per la prima volta della fine della storia con Cristina Chiabotto

CONDIVIDI

L’attore Fabio Fulco, in un intervista esclusiva al settimanale Oggi , rompe finalmente il silenzio sui motivi della separazione con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Fabio Fulco ribadisce i motivi che lo hanno allontanato dalla Chiabotto dopo 12 anni di relazione e ha raccontato tutti i suoi progetti per il futuro

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si erano conosciuti durante la trasmissione Ballando con le stelle nel 2005 ed è stato subito amore. Sono stati insieme 12 anni  poi è arrivata la separazione nel 2017.  In questi anni la Chiabotto si è pronunciata molte volte su questa vicenda e  ha smentito le indiscrezioni secondo le quali la rottura sarebbe avvenuta perché lei non si sentiva pronta per formare una famiglia:

“Io vedo una famiglia nel mio futuro, ma non ero più sicura di volerla formare con Fabio” .

Durissima la risposta di Fabio Fulco che finalmente rompe il silenzio sulla rottura con la Chiabotto in una intervista su “Oggi” :

Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c’è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no?… Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella “coppia”: ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo“.

>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Le Iene: Ivana Mrazova e Luca Onestini, crisi profonda a causa di uno scherzo”.

Fabio Fulco e il dolore dopo larottura

L’intervista continua e l’attore Fabio Fulco, usa ancora parole molto forti ripensando alla sua storia con l’ex miss Italia:

«Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare […] Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita».

I progetti di Fabio Fulco per il futuro

Ora è tempo per Fabio Fulco di voltare pagina e ci racconta del suo desiderio di realizzare un progetto di vita a due, anche se ha sofferto moltissimo per la separazione con quella che credeva essere la donna della sua vita. Fabio Fulco ora manifesta il desiderio di invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei suoi genitori e dei suoi nonni che sono sempre stati un esempio per lui. E chissà che il 2018 non realizzi tutti i suoi sogni.

Potrebbe iteressarti anche—>La scelta di Gigi D’Alessio e la delusione di Anna Tatangelo