Home Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni 1° marzo: la sfida di Thomas e Sally

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni 1° marzo

Beautiful: le anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, giovedì 1° marzo 2018, alle 13.40 su canale 5 con Thomas e Sally che lanciano una sfida a Steffy.

Nuovo appuntamento con Beautiful che torna in onda oggi, giovedì 1° marzo, alle 13.40 su canale 5 con una puntata avvincente che potrà dare una svolta al futuro sentimentale e professionale di Thomas e Sally, sempre più uniti e innamorati mentre Sheila continua a spiare Quinn e Ridge per poter avere tra le mani la prova che le serve per distruggere il matrimonio della donna con Eric.

anticipazioni beautifulLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DI OGGI, GIOVEDI’ 1° MARZO 2018

Prima di scoprire cosa accadrà nell’appuntamento odierno di Beautiful, vediao cos’è successo nella puntata del 28 febbraio. Alla Forrester, sono tutti al settimo cielo per l’idea di Katie che ha proposto di lanciare la nuova linea mare della Forrester a Montecarlo. Thomas e Sally, invece, continuano a lavorare alla prima, vera linea della Spectra sperando di poter conquistare presto un posto nell’alta moda. Sheila, dopo aver incontrato Charlie al ristorante Il Giardino, scopre che Quinn e Ridge potrebbero aver avuto un flirt. Nel momento in cui Quinn la invita a stare lontana da Eric e a rispettare il suo matrimonio, l’ex moglie di Forrester le fa capire di essere a conoscenza di alcuni dettagli sul suo rapporto con Ridge che potrebbero distruggerla. Cosa accadrà, invece, nella puntata di oggi? Leggiamo insieme tutte le anticipazioni.

Nella puntata di Beautiful, in onda oggi, giovedì 1° marzo, vedremo Thomas e Sally lanciare una sfida alla Forrester. Il figlio di Ridge, dopo aver lasciato l’azienda di famiglia per vivere la sua storia d’amore con Sally e iniziare con lei anche una collaborazione professionale, decide di sfidare Steffy: i due si presenteranno così sul set fotografico della Forrester per lanciare una sfida di moda che avrà come location Montecarlo. Dopo alcuni dubbi, messa sotto pressione dal fratello, Steffy accetterà. Nel frattempo, Sheila, con l’aiuto di Charlie, continuerà a spiare Quinn e Ridge. Scoprirà qualcosa di compromettente? Tra la moglie e il figlio di Eric Forrester è davvero tutto finito o la fiamma della passione potrebbe incendiarsi all’improvviso scatenando un vero incendio?