Home Gossip

Bacio a sorpresa tra Justin Bieber e Selena Gomez

CONDIVIDI

bacio tra Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati immortalati dalla rivista Chi mentre si scambiavano un bacio.

Avevamo lasciato Justin Bieber e Selena Gomez in Jamaica, entrambi ospiti del matrimonio del padre di Justin. Eppure, oltre i momenti insieme nei quali si comportavano da coppietta felice, ridendo e scherzando in piscina, i due hanno avuto i loro momenti romantici. Uno tra questi è stato immortalato dai fotografi di Chi che nel numero di ieri ha mostrato a tutti un bacio romantico che non lascia più spazio ad alcun dubbio circa la relazione che la coppia sembra aver ripreso ormai da qualche mese.
Una storia tormentata quella tra i due giovani e che dopo svariati tira e molla sembra essere ormai pronta ad evolvere in qualcosa di serio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber ammette ai media di essere innamorato

Bacio romantico e primo compleanno insieme per la coppia

bacio tra Justin Bieber e Selena GomezDopo cinque rotture e relativi ritorni di fiamma, Justin Bieber e Selena Gomez sembrano intenzionati a fare sul serio. La coppia, che negli anni ha fatto sognare i fan con una storia d’amore tormentata, appare più posata, matura, pronta a prendersi un impegno fatto anche di sacrifici e di momenti di riflessione. La loro storia, in fondo, è rinata in seguito ai gravi problemi di salute di Selena che a causa della malattia con la quale convive (il Lupus) ha subito da poco un trapianto di rene. Una salute cagionevole che l’ha portata anche nel tunnel della depressione, motivo per il quale ha preferito prendere le distanze dal lavoro per concentrarsi sulla propria salute, puntando se non ad una guarigione ad una sorta di convivenza pacifica con la malattia che purtroppo la segue da anni.
In un frangente così delicato, Justin è ricomparso nella sua vita, offrendole dapprima il conforto di un amico ed in seguito l’amore di chi nonostante tutto non dimentica. Un sentimento evidentemente ricambiato tanto da far fronte alle critiche di amici e conoscenti, andando persino contro la famiglia. La madre di Selena, infatti, non è mai stata entusiasta del ritorno di fiamma tra la figlia e Justin.
Oggi, però, la situazione sembrerebbe alquanto migliorata ed il bacio tra i due ne è una conferma. Così come sembrano esserlo alcune voci che parlano di un Justin sempre più serio ed intenzionato a rendere ancora più stabile la relazione. Che l’ufficializzazione del loro ritorno insieme sia ormai vicina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez insieme in una mini vacanza romantica

Intanto, proprio oggi Justin compirà gli anni e sembra che Selena abbia in mente per lui un regalo importante per il quale, a detta di alcune fonti vicine, avrebbe speso un patrimonio. Dopotutto la coppia ha tanto da festeggiare e questo è il primo compleanno insieme da quando hanno ripreso a frequentarsi.