Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, ex naufrago: “Anche Eva fumava”

CONDIVIDI

Isola dei Famosi, clamorosa rivelazione "anche Eva fumava"

Eva Henger nelle ultime ore sarebbe passata clamorosamente da accusatrice di Francesco Monte ad accusata. A rivelare il tutto un ex naufrago molto vicino a lei.

L’Isola dei Famosi, in questa ultima edizione, è finita sotto i riflettori per un caso in particolare, le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Eva infatti, ha rivelato in diretta televisiva di aver visto Monte comprare e consumare marijuana all’interno del reality. Monte, non avrebbe inizialmente respinto le accuse in modo palese ma dopo qualche giorno, capita la gravità della cosa, ha deciso di abbandonare il reality per tornare in Italia e potersi difendere in modo appropriato e nelle sedi opportune.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2018: nuova bufera, notte d’amore tra due concorrenti già impegnati

Eva, dal canto suo, tornata casa dopo essere stata eliminata al televoto, avrebbe continuato a diffondere la sua versione dei fatti, agevolata anche dai tanti fuori onda ed interviste condotte dagli inviati di ‘Striscia la Notizia’ che avrebbero dato credito alla verità della Henger.

Ad essere messa sotto accusa però, sarebbe stata sopratutto la società di produzione ‘Magnolia’ accusata di essere stata al corrente dell’accaduto ma di non aver approfondito la cosa. Per questo motivo, nella puntata di ieri sera del reality, la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha invitato il direttore di produzione Andrea Marchi a raccontare la sua verità, così da scagionare definitivamente la produzione da ogni accusa.

Nelle ultime ore però, la situazione di Eva Henger, sarebbe stata capovolta e questo a causa di una inaspettata rivelazione di un ex naufrago.

Craig Warwick accusa Eva Henger di aver fumato assieme a Francesco Monte

Craig Warwick, dopo aver palesato a tutti e in ogni trasmissione dove è stato ospite, sopratutto quelle condotte da Barbara D’Urso, di non aver assistito a nessuna scena da ‘canna-gate’, avrebbe inaspettatamente rivelato ad un noto portale di gossip, la sua verità:

“Io ho visto tutti fumare, anche Eva aveva sempre la sigaretta in bocca. Non ho mai sentito odore di marijuana, solo l’odore della sigaretta elettronica di Filippo Nardi. Non ricordo alcuna riunione con autore, solo che Eva aveva intenzione di raccontare questa cosa della marijuana una volta che fossimo stati in diretta. Eva me ne aveva già parlato in precedenza, mentre eravamo soli in acqua”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: clamoroso Striscia la Notizia, è tutto pilotato 

Stando alla versione di Craig quindi, ad aver sentito ‘odori strani’ sarebbe stata soltanto la Henger, che a questo punto, dovrà soltanto difendersi dalla denuncia che Monte ha minacciato di indirizzarle, senza coinvolgere le società Mediaset e Magnolia e nemmeno i compagni naufraghi.

GUARDA ISOLA DEI FAMOSI: DON MAZZI OFFRE AIUTO A MONTE -IL VIDEO-