Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018: nuova bufera, notte d’amore tra due concorrenti già impegnati

CONDIVIDI

Isola dei Famosi: arrivano due nuovi naufraghi
Isola dei Famosi: due concorrenti impegnati, pare abbiano avuto una notte d’amore in Honduras, a svelare tutto è Alfonso Signorini che afferma che un nuovo scandalo sta per saltare fuori.

Questa tredicesima edizione dell ’Isola dei Famosi sta facendo davvero palpitare, Alessia Marcuzzi l’aveva ribattezzata come l’edizione dei misteri ma la potremmo definire anche come l’isola  delle bufere, stando alle ultime news. Dopo la versione definitiva data ieri sera in diretta da Magnolia sullo scandalo del canna-gate  ed il polverone sollevato da Eva Henger  a proposito del presunto uso di marijuana da parte di alcuni naufraghi, del quale si parla da più di un mese in svariate trasmissioni, e il servizio di Striscia la Notizia sul pilotaggio delle nomination, ecco arrivare un nuovo colpo di scena: una notte di passione tra due naufraghi che hanno lasciato a casa, in Italia, la loro dolce metà. A svelarlo è l’informatissimo Alfonso Signorini, che sul settimanale Chi nelle sue Chicche di Gossip ha svelato che in Honduras è esplosa la passione fra due naufraghi che sarebbero occupatissimi sentimentalmente in Italia.

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’“Isola dei famosi” – fa sapere la rivista – ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”

Isola dei Famosi: notte di passione tra due naufraghi impegnati

ISOLA DEI FAMOSI 2018Fatta eccezione per Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Bianca Atztei, Jonathan, Francesca Cipriani e Simone Barbato che sono sbarcati sull’Isola sentimentalmente liberi, tutti gli altri naufraghi di questa edizione sono impegnati: chi si sarà fatto travolgere dalla passione sulle spiagge honduregne? Anche se il giornale di gossip non fa riferimento a nessun concorrente in merito a questa nuova indiscrezione o “scandalo isolano” che dir si voglia, non è difficile immaginare di chi si tratti.

Restano dunque nel mirino dello scandalo: Giucas Casella, Nino Formicola (compagno della manager Alessandra Raya),  Amaurys Perez (sposato con Angela Rende), Franco Terlizzi (sposato con con Ketty) mentre le donne fidanzate o sposate sono Alessia Mancini (sposata con Flavio Montrucchio), Rosa Perrotta (fidanzata con Pietro Tartaglione) e Elena Morali (promessa sposa di Gianluca Fubelli, il comico detto Scintilla).
Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà e si tratta davvero di una nuova bufera o soltanto di una piccola bufala.

VIDEO NEWSLETTER