Home Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 28 febbraio: Marcela e il bambino muoiono?

CONDIVIDI

il segreto anticipazioni 28 febbraioIl Segreto, le anticipazioni della nuova puntata in onda oggi, mercoledì 28 febbraio 2018, alle 16.30 su canale 5.

Oggi, mercoledì 28 febbraio, alle 16.30 su canale 5, si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. La soap opera spagnola va in onda da ormai cinque anni e sono tanti gli addii a cui ha dovuto assistere il pubblico. Nonostante tutto, però, la soap continua ad appassionare il pubblico italiano che segue sempre con molto interesse le vicende degli abitanti di Puente Vejo. Al centro della nuova puntata ci saranno le ricerche per il ritrovamento di Marcela, scomparsa nel nulla.

anticipazioni il segretoLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO DI OGGI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata de Il Segreto, di oggi, vediamo cosa è accaduto nei precedenti appuntamenti. Di Marcela si sono perse completamente le tracce. La moglie di Matias, nel tentativo di avvisare il marito dell’arrivo di una tempesta, è rimasta gravemente ferita colpita dal ramo di un albero. Nonostante le incessanti ricerche, nessuno sa dove sia finita. Donna Francisca, nel frattempo, continua ad occuparsi di Saul e di Prudencio che le hanno salvato la vita in seguito all’esplosione. Mauricio, invece, è alle prese con la presunzione della moglie che ha cominciato anche a causargli problemi rubando nel negozio di Dolores e sfidando Fe con cui non corre buon sangue. Cosa succederà nella puntata odierna? Leggiamo insieme tutte le anticipazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Il Segreto Anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Marcela muore?

Dopo giorni di inutili ricerche, Marcela viene finalmente ritrovata. Il dottor Zabaleta si occupa subito di lei e si rende conto che le sue condizioni e quelle del bambino sono gravi: potrebbero morire entrambi o il bambino potrebbe non farcela. Matias si sente totalmente in colpa sentendosi responsabile per la moglie. Francisca, nel frattempo, non tollera l’atteggiamento di Nazaria e la affronta a viso aperto: dopo aver scoperto del furto nel negozio di Dolores, la Montenegro mette in guardia la finta cugina invitandola a cambiare immediatamente atteggiamento se vuole restare a Puente Vejo.