Home Gossip

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo di nuovo insieme

CONDIVIDI

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo insiemeGigi D’Alessio ed Anna Tatangelo sono stati visti insieme in occasione del compleanno del cantante.

Quella tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è una storia d’amore che dura da ormai 12 anni e che negli ultimi mesi sembra aver subito un arresto improvviso. Il tutto è accaduto quando Gigi ed Anna hanno annunciato con un comunicato stampa di essere in un periodo di crisi. Un tentativo riuscito male per chiedere un po’ di privacy e che ha invece scatenato un vero toto coppia con inseguimenti e sempre più curiosi, desiderosi di conoscere il loro destino.
Ora, a distanza di diversi mesi, la rivista Chi, esce in edicola con delle foto in cui i due cantanti sono ritratti insieme. Sempre a detta della rivista, i due si sarebbero visti il 24 Febbraio, in occasione del compleanno di Gigi per poi passare del tempo insieme sia da soli che con il figlio in comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo: “preferisco da sempre stare in silenzio”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ritorno di fiamma?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo foto insiemeI tanti fan della coppia non hanno mai smesso di sperarci e da mesi continuano a scrivere loro messaggi carichi di speranza. Dopotutto, nonostante le tante voci che in questo periodo di tempo hanno cercato di mostrare la Tatangelo in compagnia di altri uomini, lo stesso Gigi D’Alessio ha dichiarato che la loro storia d’amore non è mai finita.
In un’intervista a Verissimo, il cantante, stanco delle tante illazioni apparse su diversi giornali, aveva infatti dichiarato:

“Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: Stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”

Parole che ai tempi molti avevano preso come non vere o come frutto della speranza del cantante che, dopo la separazione, era stato quello all’apparenza più provato tra i due.
Le nuove foto insieme, però, sembrano aprire un nuovo spiraglio di speranza e questo nonostante sia Gigi che Anna, almeno per il momento, abbiano scelto di non esprimersi in alcun modo, evitando anche di postare nuove foto sui propri account. Che sia davvero giunto il momento della riconciliazione?