Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, amore finto? I dubbi di Luxuria

CONDIVIDI

francesco monte e paola di benedetto messaggi d'amore

Isola dei Famosi 2018: amore finto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto? Dopo aver ascoltato i messaggi che si sono scambiati, Vladimir Luxuria svela tutti i suoi dubbi.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono pronti a viversi quando si riuniranno in Italia. Dopo aver trascorso alcune settimane insieme sull’Isola dei Famosi 2018, scambiandosi anche un bacio, Francesco Monte e Paola Di Benedetto, pur essendo molto lontani, sono in realtà vicinissimi. Entrambi, infatti, sperano di vedersi molto presto per continuare a conoscersi e, magari, per innamorarsi davvero. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, resa interessante dalla verità sul canna gate svelata da Alessia Marcuzzi, l’ex tronista ha inviato un nuovo videomessaggio alla modella che ha reagito non nascondendo la sua felicità.

isola dei famosi amore tra francesco monte e paola di benedettoISOLA DEI FAMOSI 2018, VLADIMIR LUXURIA ESPRIME I SUOI DUBBI SU FRANCESCO MONTE E PAOLA DI BENEDETTO

Chi non crede ai sentimenti di Francesco Monte e Paola Di Benedetto è Vladimir Luxuria che, nella puntata odierna di Mattino Cinque, ha dichiarato di non essere affatto convinta dei sentimenti che entrambi hanno ammesso di provare durante l’ultima diretta dell’Isola. “Io faccio il tifo per l’amore, ma quando è vero. Non credo affatto a questo amore che, secondo me, è costruito. L’altra volta, quando Monte ha mandato un messaggio a Paola, quest’ultima non ha battuto ciglio e, dopo il ritiro di Monte, la Di Benedetto non ha più parlato di lui” – ha dichiarato Vladimir Luxuria che ha poi aggiunto – È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse. È finto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, ex naufrago: “Anche Eva fumava”

Nel videomessaggio trasmesso nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte si è mostrato sorridente e in splendida forma: “Ciao Paoletta, sto bene e sono circondato dalla mia famiglia e dai miei amici. Ti sto seguendo e stai andando alla grande. Spero che tu possa andare avanti. Volevo dirti anche che dalla mia parte c’è la volontà di continuare quello che abbiamo iniziato. Spero egoisticamente che tu esca stasera”, ha detto Monte. Paola Di Benedetto ha accolto con un bellissimo sorriso le parole di Monte: “Lo ringrazio, ho chiesto di lui in mille modi. Ho sempre detto di avere scoperto una persona stupenda e che era nata una cosa bella. Sono molto felice”. Nonostante tutto, la Luxuria è convinta che non sia totalmente sincera. Chi avrà ragione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018: nuova bufera, notte d’amore tra due concorrenti già impegnati