Fabrizio Corona, dopo la scarcerazione sarebbe vincolato da regole ferree, tra cui quella di non poter utilizzare i social, ma in barba alla decisione dei giudici, il fotografo dei vip, avrebbe pubblicato un video su Instagram.
La video story, con tanto di sottofondo musicale, rende onore al suo rapporto con Silvia Provvedi, alla forza che lo ha portato avanti in tutti questi anni e all’incontro con suo figlio Carlos, avuto dalla ex moglie Nina Moric.
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme
L’amore per la sua attuale compagna Silvia, sembra essere per Corona fonte di grande forza e speranza per il futuro, lei non lo ha mai abbandonato, passando ogni minuto possibile con lui in carcere, anche le festività come il Natale. In un diario scritto per il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, la cantante delle ‘Donatella’s‘ avrebbe aperto il suo cuore, raccontando le tappe giudiziarie del compagno e le grandi difficoltà vissute da Fabrizio, sopratutto il distacco da suo figlio che avrebbe ritrovato, senza mai staccarsi da lui:
“Una volta uscito non si è mai staccato da suo figlio. Il primo incontro tra i due fuori dalla galera, è stato pura emozione, con il bimbo che è diventato un uomo superando in altezza anche il papà”
Corona ritrova il suo ruolo di padre, riversando tutto l’amore per il suo ragazzo che lo ama come ogni figlio farebbe.
Corona ritorna e sfida i giudici
La libertà di Fabrizio Corona, sarebbe vincolata, ad alcune decisioni dei giudici che non dovrebbe mai infrangere prima fra tutte quella di utilizzare i social.
Corona però, sembra aver inaugurato la ritrovata libertà, sfidando le decisioni del tribunale, pubblicando il video su Instagram in cui appare con Silvia Provvedi e in cui appare durante il primo incontro con suo figlio Carlos.
Ovvio, con molta probabilità ad utilizzare i social saranno stati per lui, i ragazzi del suo staff, ma il video, avrebbe comunque dato un nuovo slancio all’ “Effetto Corona’” che sembra essere sempre sulla cresta dell’onda, almeno da quanto di evince dai numerosi commenti dei suoi followers.
->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Benedetta Parodi: addio definitivo a Domenica In
Fabrizio Corona aiutato da un centro dal centro di recupero ‘Alba di Bacco’
Silvia Provvedi, sempre nell’ambito del diario scritto per ‘Chi’ avrebbe rivelato come Fabrizio riprenderà in mano la sua vita:
“Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente ‘mondanità’, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’Istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte a settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze”
Un nuovo inizio per Fabrizio Corona, che senza dubbio rappresenterà una svolta nella sua vita.
GUARDA FABRIZIO CORONA: IO E BELEN COME BONNIE E CLYDE -IL VIDEO-