Home Anticipazioni TV

Beautiful anticipazioni di oggi 28 febbraio: scontro Quinn-Sheila

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni 28 febbraio

Beautiful, le anticipazioni della puntata in onda oggi, mercoledì 28 febbraio 2018, alle 13.40 su canale 5 con lo scontro Quinn-Sheila.

Puntata elettrizzante quella della soap opera americana, Beautiful, in onda oggi, mercoledì 28 febbraio, alle 13.40 su canale 5. Al centro del nuovo appuntamento ci sarà il desiderio di Sheila di scoprire cosa c’è davvero tra Quinn e Ridge per poter colpire la moglie di Eric e distruggere il suo matrimonio. Complice inconsapevole della perfida Sheila sarà Charlie, ancora ossessionato dalle tracce di rossetto trovate tempo fa su un fazzoletto.

BEAUTIFUL anticipazioniLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BEAUTIFUL DI OGGI, MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO

Nella puntata di Beautiful del 27 febbraio, Sheila, durante un incontro con Charlie, ha scoperto alcuni dettagli del rapporto tra Quinn e Ridge che potrebbero esserle utili per riconquistare il cuore di Eric Forrester. Pur non ammettendolo apertamente, infatti, Charlie ha fatto intuire all’ex moglie di Eric che Quinn e Ridge potrebbero aver avuto un flirt. Un dettaglio importante che Sheila è decisa a sfruttare a proprio favore. Katie, nel frattempo, entusiasta del proprio lavoro e della decisione di Steffy Forrester di organizzare la sfilata a Montecarlo accettando la sua proposta, trascorre sempre più tempo insieme a Wyatt. Nicole, invece, ha deciso di rinunciare definitivamente a Lizzie firmando i documenti per l’adozione da parte di Rick e Maya. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il servizio fotografico per presentare la nuova linea. Steffy comunica a Thomas la decisione dell’azienda di organizzare la sfilata a Montecarlo. Il figlio di Ridge, desideroso di lanciare la Spectra nel mondo dell’alta moda, convince Sally a fare una sorpresa alla Forrester. Quinn, decisa a difendere il suo matrimonio, decide di affrontare apertamente Sheila. Quest’ultima, però, rassicura la donna dicendole che, finchè sarà una brava moglie e non farà soffrire Eric, non avrà nulla da temere. Sheila, poi, convince Charlie ad accompagnarla a Villa Forrester per poter spiare Quinn e Ridge e ottenere la prova che le serve per distruggere il matrimonio tra la mamma di Wyatt ed Eric. Per Quinn, dunque, si mette male. Il suo segreto con Ridge è davvero in pericolo?

VIDEO NEWSLETTER