Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma dice basta

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e donne puntata 28 Febbraio 2018

Uomini e Donne: puntata del 28 Febbraio 2018. Gemma Galgani chiude con Giorgio Manetti, mentre lui ed Anna Tedesco tornano nel mirino di Gianni Sperti.

Davvero clamorose le anticipazioni della nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Un momento che forse tutti auspicavano e che prima o poi sarebbe dovuto accadere, Gemma Galgani sembra aver davvero deciso di chiudere per sempre con Giorgio Manetti. La pressione mediatica degli ultimi tempi e di certo quella ricevuta ogni giorno dall’opinionista Tina Cipollari, avrà portato la dama torinese ad una decisione che il pubblico del talk show ricorderà come ‘storica’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nilufar Addati biografia: età, altezza, foto e molto altro

La storia tra Gemma e Giorgio infatti si è radicata nei ricordi dei fan del trono over, ha regalato emozioni, risate e negli ultimi tempi tantissima tensione nervosa. Dopo la fine della relazione infatti, Gemma non ha accettato di separarsi definitivamente dal cavaliere toscano e avrebbe continuato a palesare in ogni modo i  suoi sentimenti per lui, perseguendo il suo obiettivo di riconquistarlo con il suo amore e la sua dedizione.

La dedizione di Gemma verso Giorgio però, sarebbe stata giudicata dal pubblico e sopratutto dagli opinionisti in studio una ‘mancanza di dignità’ visto che gli strenui tentativi di sedurlo, sono caduti nel vuoto uno dopo l’altro. L’ultima sorpresa fatta da Gemma a Giorgio, l’allestimento ‘arabeggiante’ del camerino del ‘gabbiano’ al ritorno da un viaggio in Egitto, sarebbe costata a Gemma una valanga di critiche e dei litigi in diretta con Tina Cipollari finiti su tutti i media.

Clamorosa video anticipazione

Un video anticipazione di ‘Witty Tv‘ svela che Gemma, nella puntata di oggi, 28 Febbraio, paleserà a tutti l’intenzione di dire basta alla sua ‘ossessione’ per Manetti.

Il video si apre con Maria De Filippi che annuncia rivolgendosi alla Galgani esclama:

” So che con Giorgio chiudi!”

poi la telecamera si sposta verso il volto afflitto di Gemma e su Giorgio che le risponde:

“sono parole senza senso, te l’amore non sai nemmeno come si scrive…se a me va di fare un regalo a Ida o non so a chi…”

Interviene immediatamente Gianni Sperti che lo interrompe dicendo:

“..lo fai fuori da questo studio perchè qua devi trovare un compagna o una donna, volevo ricordarti questo!”

L’ultima inquadratura viene dedicata a Tina Cipollari che grida:

“Basta! Sono stufa!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne video: una lettera speciale per Maria De Filippi

Una puntata del trono over che gli affezionati non potranno proprio perdere. Ma sarà vero che Gemma sia pronta a rinunciare per sempre a Giorgio Manetti? Per saperlo, continuate a seguirci!

GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-